Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Ottobre 2017 Milano

Catering milano

Laura, il 27 Marzo 2017 alle 23:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao ragazze, ho visto che i topic sui catering in zona Milano sono molto vecchi.Qualcuna di voi conosce il catering "Maestri della Tavola". Avete altre dritte su catering che avete provato buoni e a buon prezzo? Grazie mille Laura

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Febbraio 2019 alle 14:32
  • I
    Sposa Novella Febbraio 2019 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte scrivo questo post sperando che sia utile per le future sposine o organizzatrici di eventi. Ho provato personalmente questo catering, I Maestri della Tavola catering milano, e ve lo sconsiglio assolutamente. Porzioni scarse, qualità pessima, frofessionalità zero... non fidatevi delle belle parole di presentazione perchè è tutto il contrario di quello che vi sentirete dire. Garantito!!!! Quanto pattutito in quantitá e varietà delle pietanze non è stato poi effettivamente preparato, preparazioni superficiali sia per il salato che per i dolci. Servizio superficiale, sono dovuta intervenire personalmente in diverse occasioni perchè non c’e mai stata attenzione ai tavoli e agli invitati. Insomma, potrei scrivere un post infinito elencando con precisione tutte le inefficienze. Non fidatevi!!!! Diffidate dai Maestri della Tavola catering milano. Non ho trovato altri post su internet per questo catering quindi spero che arrivi al maggior numero di persone.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, io ho utilizzato loro per il matrimonio e sinceramente ti consiglio di rivolgerti a qualcun altro. Noi avevamo preso in considerazione anche Maggioni, con prezzi analoghi e a tornare indietro non avrei dubbi. Congratulazioni e buoni festeggiamenti, Laura

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Aprile 2019 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Cinzia, io li ho appena contattati e al telefono sembravano molto professionali.

Posso chiederti che tipo di dettagli si sono rilevati deludenti? Avete avuto spesso contatto con loro? io devo organizzare il mio matrimonio dalla Svezia e devo potermi fidare.

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, io e mio marito ci siamo sposati il mese scorso in provincia di Milano e ci siamo rivolti a "I maestri della tavola". Non consiglio il loro servizio catering per un matrimonio. Si sono rivelati superficiali, poco professionali e carenti nella cura dei dettagli. Il cibo era buono ma il servizio di bassa qualità. Nonostante ci fossimo accordati per la confettata, questa non è stata neanche allestita; non è stato allestito neanche il tavolo con le bomboniere, anche questo parte degli accordi. Io e mio marito abbiamo dovuto distribuire le bomboniere agli invitati tirandole fuori dalle scatole in cui erano riposte per il trasporto.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura Smiley smile

Ti passo i topic in cui troverai le altre spose Milano per confrontarti direttamente con loro!

Quanti invitati avrai?

Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Catering matrimoni Milano

In quale location ti sposerai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il ricevimento con le gourmet di tondini, nn è economico ma il sicuramente uno dei migliori e ha un ufficio in Milano in viale monte rosa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione