Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Estella
Sposa Precisa Luglio 2017 Milano

Catering milano buono ed economico

Estella, il 4 Aprile 2017 alle 20:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao a tutt*! Sapete consigliarmi catering buoni ed economici a Milano? Sono in ballo con alcuni fornitori, ma o trovo troppo caro (110 euro, e vorrei spenderne la metà) oppure a basso costo ma la cui qualità, anche se solo in foto, non mi convince. Grazie a chi potrà aiutarmi! 🌸

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 17 Agosto 2019 alle 11:46
  • S
    Sposa Novella Maggio 2020 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi dai indirizzo
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    certo si può fare dipende ovvio da quel che vuoi fare, se vuoi un ricevimento informale con pochi piatti e rustico e addiruttura il vino lo avete voi si può faer altrimenti la vedo difficile..se poi il catering deve fornire divanetti tavoli sedie ombrelloni ecc ecc il prezzo nn può essere troppo basso perchè mica possono tagliare sulla benzina del trasporto tagliano sulla qualità delle materie prime

    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Commodoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, mi sembra allora una buona scelta se sai bene come impostare il menu'. 60 Euro non è affatto molto per un catering. Informati bene se hanno problemi ad andare nella location che scegli. Cioè che poi non si scopre che ti devono caricare più costi per il trasporto delle cucine o del materiale, etc.

    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si può fare invece, basta scegliere non qualcosa per forza convenzionale. Noi optiamo per un antipasto bouffet e uno o due primi. Niente secondo. In più il vino lo abbiamo già nostro. Valisi di Magenta dice che con quel budget (60) si può star dentro: una coppia di amici al loro matrimonio si son trovati bene, piatti non per forza raffinatissimi ma genuini nella qualità.
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Commodoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per curiosità questi che avete citato che prezzi fanno?

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spendere 50/60 con un catering non credo sia possibile se vuoi la qualità, perchè il catering con il fatto del trasporto facchinaggio ecc ecc costa di più in proporzione ad un ristorante per le stesse cose che può darti in termini di portate e qunatità..io a Milano ho scelto le Gourmet di Tondini, non è economico ma è il top

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo Catering Raiteri, sono in provincia di Pavia. Hanno la scelta di diverse tipologie di menù.
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Abbiamo contattato proprio loro!! E Parc. con prodotti del Parco agricolo sud. La scelta al momento sta fra loro due
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Estella, ti consiglio Valisi di Magenta, prodotti a km zero e ottimo prezzo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione