COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilenia
Sposa Novella Ottobre 2019 Vicenza

Catering obbligatorio

Ilenia, il 19 Agosto 2019 alle 23:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, ho bisogno di alcune dritte per il catering. Abbiamo scelto una villa che ci impone un catering abituale ma il tipo del catering non mi sembra per niente onesto e chiaro, ma magari è una mia impressione e voglio chiedervi cosa ne pensate.

Ci sposiamo ad ottobre, il 19 e dopo aver scelto il menù siamo passati alle bevande. Noi vorremmo birra, visto che il vino sarà poco, e inizialmente il tipo del catering ha detto che sarebbe stata compresa. Qualche tempo dopo ritratta dicendo che si ci sarà meno vino, ma di birra se ne beve di più, al che gli abbiamo fatto notare che costa anche ben meno del vino al litro! Insomma ha fatto un po' di storie. Allora abbiamo proposto di fornirla noi se ci avrebbe rivisto il prezzo del menù, ma ovviamente indovinate? No perché nel costo del menù c'è il servizio. Alla fine ce la fornirà lui e sarà compresa nel prezzo. Così ho deciso visto che a pagare saremo noi. Cosa succede direte? Eh, gli chiediamo che tipi di birre ci propone ed ecco che ci dice di contattare il suo fornitore e contrattare con lui.

Stessa storia per il dolce per cui mi da il nr. di telefono di 2 pasticceri da sentire per decidere la torta. Questa in teoria compresa nel prezzo del menù stabilito.

E' normale che devo contattare i suoi fornitori e non sia lui a darmi le possibilità tra cui scegliere? Per un lato può essere anche comodo parlare direttamente con il fornitore ma è normale?

ditemi la vostra, perché sono un po' demoralizzata...grazie a chi mi aiuterà!

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Agosto 2019 alle 07:32
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao anche noi ci siamo messi direttamente in contatto con la pasticceria che farà la torta. Come dice syll, abbiamo dovuto sceglierla con la pasticceria e fare gli assaggi. Per quanto riguarda la birra, magari devi contattare il fornitore, forse perché è un po' insolito servire birra ad un matrimonio e magari non gli è mai successo e non sa chi sia il produttore.. Prova a sentirli
    • Rispondi
  • Syll
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Per la torta anche noi ci siamo rivolti direttamente al fornitore del catering, che si serve di una pasticceria specifica, e non l’ho trovato strano, visto che dobbiamo scegliere i gusti e fare gli assaggi 😋 poi una volta scelta la torta faranno tutto loro. Per le birre trovo sia stato poco chiaro.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Ottobre 2019 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sii! Hanno un sacco di belle recensioni, tutto bello, spettacolare! Non capisco come fare a mettermi in contatto con qualcuno che ha già lasciato la recensione.. o ho qualcosa io che non va...o vorrei capire con gli altri come si è comportato...anche x me il fatto che devo sbrigare io i suoi impicci con i fornitori mi sembra strano...
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    Ciao! Oddio.. Onestamente è un po' strano.. Più che altro per il fatto che chiede a voi di contattare i fornitori..dovrebbe essere un loro impiccio.. Non mi sembrano molto carini.. Però magari sono solo da comprendere... Hai letto qualche recensione su di loro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti