Ciao a tutte, ho bisogno di alcune dritte per il catering. Abbiamo scelto una villa che ci impone un catering abituale ma il tipo del catering non mi sembra per niente onesto e chiaro, ma magari è una mia impressione e voglio chiedervi cosa ne pensate.
Ci sposiamo ad ottobre, il 19 e dopo aver scelto il menù siamo passati alle bevande. Noi vorremmo birra, visto che il vino sarà poco, e inizialmente il tipo del catering ha detto che sarebbe stata compresa. Qualche tempo dopo ritratta dicendo che si ci sarà meno vino, ma di birra se ne beve di più, al che gli abbiamo fatto notare che costa anche ben meno del vino al litro! Insomma ha fatto un po' di storie. Allora abbiamo proposto di fornirla noi se ci avrebbe rivisto il prezzo del menù, ma ovviamente indovinate? No perché nel costo del menù c'è il servizio. Alla fine ce la fornirà lui e sarà compresa nel prezzo. Così ho deciso visto che a pagare saremo noi. Cosa succede direte? Eh, gli chiediamo che tipi di birre ci propone ed ecco che ci dice di contattare il suo fornitore e contrattare con lui.
Stessa storia per il dolce per cui mi da il nr. di telefono di 2 pasticceri da sentire per decidere la torta. Questa in teoria compresa nel prezzo del menù stabilito.
E' normale che devo contattare i suoi fornitori e non sia lui a darmi le possibilità tra cui scegliere? Per un lato può essere anche comodo parlare direttamente con il fornitore ma è normale?
ditemi la vostra, perché sono un po' demoralizzata...grazie a chi mi aiuterà!