Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Agosto 2012 Pordenone

Catering operazione mato grosso

Simona, il 13 Settembre 2011 alle 10:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7

Buon giorno a tutte!!!

Qualcuna di voi sa come è strutturato il catering della Mato Grosso?

A me ne hanno parlato bene... ma non so come è gestito!! Ho parlato con la signora che lo gestisce a Brescia e mi ha buttato giù un preventivo che si aggira intorno ai 30 (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, formaggi e salumi, acqua, vino, caffè e torta)...

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 23 Marzo 2018 alle 22:06
  • Barbara
    Sposo Novello Settembre 2018 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti qualcuno sa darmi un contatto telefonico do Matto Grasso su Firenze possibilmente?
    Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2017 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per caso avete un contatto da girarmi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,Anche io per il mio matrimonio volevo chiamare questo catering di Casale, ma dal Link che hai inviato non riesco a vedere come posso inviargli un messaggio. Hai per caso una mail o numero di telefono da passarmi?Grazie per la collaborazione Saluti e buoni preparativiDaniela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2017 Alessandria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io userò il Servizio Catering dell'operazione Mato Grosso di Casale Monferrato ( prov. Alessandria) che serve anche nelle provice di Asti Vercelli Novara Varese e Milano Ovest. Mi sposo a fine aprile 2017.

    Qui il link al loro blog : https://monferratoperleande.wordpress.com/catering/

    Potete scrivergli un messaggio, Paolo e Mario risponderanno in poco tempo.

    Lo fanno per volontariato ma sono professionali e gentilissimi, e si adattano alle vs. esigenze senza prooblemi.

    La cosa bella secondo me è che invece di far fare la prova menù, invitano le coppie a lavorare con loro nell'organizzazione e servizio per uno dei matrimoni precedenti, così si entra a contatto con il loro modo di lavorare e vivere il servizio per gli altri.

    Io e il mio FM abbiamo scelto loro perchè siamo stati ospiti di altri matrimoni fatti da loro e tutto era buono e bello. Anche il fratello del mio FM due anni fa li ha già scelti per il suo matrimonio e tutti i suoi parenti si ricordano bene di servizio e cibo, quindi non potevamo che sceglierli.

    Io mi ricordo ancora uno degli antipasti, che infatti ho scelto anche per noi : petto d'anatra con verdure grigliate all'aceto balsamico... una bomba! e anche le verdure in pastella fatte sul momento... tutto ottimo. Non vedo l'ora che sia il ns. giorno!

    Spero piaccia anche a voi!

    Silvia

    Associazione Monferrato per le Ande servizio Catering

    Associazione Monferrato per le Ande servizio Catering

    es. allestimento

    es. allestimento

    es. allestimento

    es. allestimento

    es. allestimento

    es. allestimento

    es. allestimento

    es. allestimento

    preparativi allestimento aperitivi a buffet

    preparativi allestimento aperitivi a buffet

    preparativi tavolo bevande

    preparativi tavolo bevande

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , anche sè è passato un po di tempo volevo chiederti se alla fine hai usufruito di questo catering ? e come ti sei trovata ... anche io lo stavo prendendo in considerazione ... grazie

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2012 Pordenone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è un sito.. posso darti il numero: **** (chiama ad ora di cena)..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2012 Mantova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo, per favore puoi darmi il sito o il n°? non riesco a trovar eilmodo per contattarli...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione