Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposo Novello Luglio 2015 Ancona

Catering per cena di matrimonio a Lecce: Maglio, Chez Vous, chi altri?

Ilien, il 4 Agosto 2014 alle 18:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7

Ciao a tutti,
stiamo organizzando il nostro matrimonio per la prossima estate in una masseria privata in provincia di Lecce e ci stiamo imbattendo in una selva di catering e wedding planner.

Per quanto riguarda la cena, in diversi ci hanno consigliato Maglio o Chez Vous. La mia fidanzata ed io non viviamo a Lecce e non sappiamo davvero come giudicare sia il prezzo che la professionalita' (Maglio costa ~ 30 euro in piu' a persona). Cosa sapete di questi catering? Ci sono alternative?


Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Clara, il 3 Luglio 2017 alle 22:46
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilien, ma alla fine cosa hai scelto? 🙂 e quale era la tua location?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo maglie ti chiede sui 100 a persona ma con tutto incluso e se tu hai una casa che ne so a vieste quindi gargano e ti chiede per venire solo in più 145 a persona ma fanno tutto loro.

    fantastico consiglio vivamente che ne vale proprio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...posso sapere i prezzi se ne sei a conoscenza di Maglio?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me tutti hanno consigliato maglio eventi dicono che è una garanzia,ti chiedono quei 30 euro in più degli altri ma credo ne valga la pena e in più ti fanno allestimenti fiori,allestimenti tavola,confettata,openbar,vini e spumanti,camerieri,tavoli,sedie.

    a parte gazebi che sono meravigliosi a forma di piramide vai sul loro sito e divani tutto per 2500

    ricordati che la gente del tuo matrimonio non si ricorderà di te e di tua moglie,la gente ormai sta a vedere solo il cibo,quindi è brutto farsi criticare dopo aver speso così tanto per un matrimonio,meglio scegliere il meglio.

    di donfrancesco hanno diversi buffet tra i 100-120 ma non c'è garanzia come maglie

    di d'angelo a nardo ne ho sentito parlare solo da una persona quindi non so quanto ne valga la pena

    Invece chezvous per carità non fare lo sbaglio,c'è gente che con loro si è rovinato il matrimonio perché non sono professionali e soprattutto che alla fine pretendono soldi che non sono dovuti.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilen.... maglio è ottimo. State tranquilli Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilien! Smiley smile

    Tre dei catering che avete nominato tu e Francesca fanno parte del nostro catalogo fornitori e uno di loro ha ben 21 raccomandazioni (Chez Vous)! Perché non provi a mandare una richiesta di preventivo gratuita utilizzando il form di contatto che trovi nelle varie schede? Smiley winking

    Eccoti i link:

    Maglio eventi

    Chez Vous

    Dell'Angelo Custode Catering

    Ti consiglio anche di dare un'occhiata al resto del catalogo:

    Catering matrimoni Lecce

    Io vi consiglio di cominciare a richiedere dei preventivi, selezionare quelli che rientrano nel vostro budget e magari, dopo aver individuato quelli che vi convincono di più, chiedere anche qui agli sposini del forum se hanno avuto un'esperienza diretta! In questo modo sarete sicuri di fare la scelta più giusta!

    Che tipo di menù vi piacerebbe proporre? Carne o pesce? Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È. Molto buono il catering "dell'angelo custode" a Nardò.. (testato personalmente) e il caterin di "don Francesco" (non testato da me) in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione