Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Luglio 2024 Roma

Aiuto catering💃🏼

Serena, il 25 Marzo 2023 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti, sono una sposa del 2024! Chiedo un parere visto che non sono molto ferrata sull’argomento: avete recensioni (il più possibile) veritiere su International e Natalizi come catering? Grazie a tutti ❤️🙏🏼

4 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 25 Settembre 2023 alle 17:50
  • C
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se posso esserti utile. Conosco international catering in modo indiretto e posso solo parlarne bene. Sono stata a due matrimoni di amici, in due ville diverse dove c’era international catering ed in entrambi casi abbiamo mangiato benissimo. Ottimi e gustosi piatti e ottimo servizio. Anche gli sposi ne sono rimasti molto soddisfatti. Noi, infatti, penso, ci recheremo da loro per il catering.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    Vi hanno proposto questi due catering alla location? Dove vi sposerete? E che tipo di menù vorreste? Vi consiglio di leggere le recensioni presenti sui profili dei due fornitori, le opinioni dei post in Community, e naturalmente, visitare i fornitori di persona e una prova menù, ognuno ha i suoi gusti ed è bene scegliere in base anche a quello!

    International Catering - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Natalizi Catering - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco questi fornitori ma fossi in te mi baserei più sulle recensioni Google che su quelle di questa app.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Roma ma purtroppo non lo conosco.. le recensioni su google parlano di un bar che fa anche servizo catering, ed i pareri trattandosi appunto di due attività diverse sono discordanti 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione