Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Luglio 2016 Venezia

Catering veneto: dario ricevimenti, mappa e celeste

Elena, il 17 Maggio 2015 alle 09:44 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Ciao ragazze!
Venerdì sono stata a parlare con il catering Dario Ricevimenti, che già conosco e bel quale ripongo fiducia assoluta. Per ora mi ha dato solo una indicazione di prezzo (130 - 140 + IVA per antipasti carne e pesce a buffet, 2 primi e un secondo di carne seduti, gran buffet di dolci, torta nuziale e open bar), il prezzo preciso verrà definito spero a breve.
Qualcuna di voi ha usato/ userà i catering Mappa (ho incontrato i titolari - padre e figlio - ieri in una villa e li ho trovati deliziosi... solo che loro stessi si sono definiti "caretti"...) e Celeste (sempre una certezza in Veneto, anche se io personalmente sono diversi anni che non mangio con il suo catering)? Sapete dirmi che prezzi hanno? Sulla qualità non ho alcun dubbio...
Mi piacerebbe poter fare un confronto con Dario Ricevimenti per capire se vale la pena sentire anche loro...
Grazie :-)!

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Ottobre 2015 alle 21:22
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, Celeste è l'unico che non ho sentito... Santi a me ha chiesto (in appuntamento, non mi ha mai mandato un preventivo formalizzato) 110/ 120 per la cena in buffet, 2 primi e un secondo. Extra: buffet di dolci 5 euro/cad, confettata 300 euro, cocktail bar 800.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Mappa ha chiesto 130 € + 10 € per i vini, il tutto + IVA.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2016 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    qualcuna ha sentito Celeste? Sapete orientativamente i prezzi?

    In settimana andrò a sentire Santi....

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Laurat!!
    Potrebbe valere la pena di sentirli, allora, quantomeno per un confronto, che è sempre utile... Anche perché davvero la prima impressione che ho avuto di loro è stata stra positiva... sicuramente migliore di quella che mi ha fatto la persona di Dario con cui ho parlato...!
    Tu che catering hai scelto?!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2015 Vicenza
    Laurat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena..io ti posso dire per Mappa. Dario ricevimenti non avevo chiesto nemmeno il preventivo perché immaginavo fosse fuori budget per noi..e da quello che scrivi avevo ragione!!Mappa non lo conoscevo..mai visto/provato né sentito..siamo andati a sentirli e ci ha fatto una ottima impressione davvvero!ma chiedeva 120 euro a testa per le stesse cose che hai scritto di dario..e non potevamo permettercelo cmq! Sei in buone,anzi, ottime mani con entrambi..se puoi sceglierli fai bene..io finché non arriva quel giorno invece vivo con l'ansia. Spero mi vada bene e gli ospiti siano contenti del mangiare e tutto..ma sia con dario che con mappa dormi sonni tranquilli.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena!

    Non ho sperimentato personalmente il cibo di Santi ma ne ho sentito parlare molto bene e so che sono più o meno allo stesso livello di quelli che ho citato io...

    Siamo andati a parlare anche con loro, però non abbiamo apprezzato molto la loro impostazione, a nostro avviso troppo concentrata sull'aspetto degli allestimenti (sembra incredibile ma di cibo non ci hanno praticamente parlato!!) e basata molto sulla tecnica degli extra (partono da un prezzo e poi... tot euro in più per il buffet di dolci, tot per le posate d'argento, addirittura tot per la tovaglia di tessuto particolare...).

    Quindi insomma so che meritano ma non siamo in sintonia!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo con santi catering... Hai sentito anche loro???
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Flavia, confidavo in qualche comparazione da parte di chi li conosceva personalmente... Vediamo se prima o poi ci saranno novità ;-)!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, Smiley winking

    ti lascio i profili dei fornitori:

    Dario Ricevimenti Exclusive catering

    Profilo

    Faqs1

    Foto10

    Raccomandazioni4

    Preventivo Gratis

    Ristorante Trattoria da Celeste Smiley laugh

    Profilo

    Foto7

    Raccomandazioni2

    Preventivo Gratis

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione