Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Saggia Settembre 2021 Palermo

Cattedrale Palermo

Dalila, il 14 Gennaio 2021 alle 14:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 2
Ciao a tutte sposine, mi rivolgo a chi si è già sposata o ha prenotato la Cattedrale di Palermo! In realtà noi abbiamo già prenotato la cappella palatina, ma viste le restrizioni del parroco che non accetta nulla e l’emergenza covid abbiamo paura che sia troppo piccola e ancora non faranno entrare più di 30 persone! Inoltre il parroco non ci concede neanche un cambio orario e ho paura che la celebrazione alle 17:00 sia troppo tardi. Volevo chiedere info sulla Cattedrale su regole e orari matrimoni. Probabilmente decideremo anche di spostare il matrimonio di un anno. Sono molto in ansia per questo problema della Chiesa, ringrazio chiunque possa essermi di aiuto!

2 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 23 Giugno 2021 alle 19:17
  • A
    Sposa Novella Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il tuo stesso, ho prenotato la cappella palatina per il prossimo anno 12 luglio 2022 ma ho tanta paura che molti non potranno entrare se ci saranno altre restrizioni..non so cosa fare, mi piace tantissimo questa chiesa e non riesco a trovare una degna sostituta..sono in panico totale..qualcuna ha qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dalila,

hai già dato un¡occhiata ai topic in cui ne parlano? Smiley smile

Guarda qui >> Topic su Cattedrale di Palermo

Spero possano esserti utili😘😘😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇