COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo

Causa Covid rimandato data

Francesca, il 21 Aprile 2021 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze per chi come me ha dovuto rimandare il matrimonio a causa delle restrizioni, da 7/5 a 11/6 (馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎) partecipazioni, biglietti bomboniere, libretto chiesa... Tutto riporta la prima data, cosa avete fatto? Ve ne fregate e lasciate cos矛 o rifate tutto? Vorrei evitare un cospicuo spreco di soldi!!!

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Rosanna, il 21 Aprile 2021 alle 12:53
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna
    • Segnala
    Non ho idea di quanto tu possa aver risolto spostando da maggio all'11 giugno. So solo che io sono sposa del 19 giugno e vago nel nulla. 馃様 La disperazione inizia ad impossessarsi di me.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Martina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Al 03/07/2021... facevamo prima a rinviarlo subito di un anno 馃槄
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    E adesso a che data hai rinviato le nozze?
    Che stress non ne posso pi霉! 馃檲馃檲馃檲
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Martina
    • Segnala
    Per le partecipazioni ho inviato tramite whatsapp una specie di save the date con la nuova data. Per le bomboniere avevo gi脿 cambiato l鈥檈tichetta con la data (doveva essere il 5/07/2020) con quella del 09/05/2021 ma adesso nn ho proprio voglia di riaprire tutte le bomboniere e staccare quella vecchia quindi lascer貌 quella vecchia e sulla scatola metter貌 quella nuova.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Eleonora
    • Segnala

Le fedi.....anche noi!!!Smiley amazing e cambieremo.... Anche per me la data era significativa e abbandonarla 猫 stato un colpo duro.

Il Libretto...sarebbe meglio cambiarlo, ma si sa anche la fine che fa.... (purtroppo)!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Carinissimo! Il cambio data non mi preoccupa, ho risolto anche io nella stessa maniera! Sono i bigliettini bomboniere e libretti chiesa che mi mettono ansia! Chiaramente essendo il 7/5 la data era tutto pronto! Anche nelle fedi c'猫 7/5. Avevamo scelto questa data perch茅 猫 il compleanno del mio fm e per noi simbolicamente vogliamo che rimanga quella
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Ciao Francesca io riprendendo la partecipazione con la vecchia data l ho creata con open office e l abbiamo inviata su whatsapp a tutti, ovviamente li abbiamo prima avvertiti telefonicamente.
    Ti allego la foto Causa Covid rimandato data 1
    Questa era la nostra partecipazione Causa Covid rimandato data 2

Questo 猫 quello che ho fatto io 馃槉馃槝 senza rifare partecipazioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Sto pensando di stampare su delle etichette adesive la nuova data e incollarlo sopra! Per le bomboniere no! Significherebbe aprirle tutte e farle rifare! Sapete benissimo i costi!!!! 馃様馃様馃様馃様馃様馃様
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Eleonora
    • Segnala

Ciao! Come ti capisco....ho spostato anch'io dal 12/05 al 21/09. Per fortuna avevamo stampato e dato solo partecipazioni: ho semplicemente inviato un "change the date" digitale.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala

Io avevo stampato solo i tag e li ho ristampati, ma in effetti dovresti ristampare tutto Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti