Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno

Causa nullità matrimonio religioso

Anna, il 15 Settembre 2015 alle 09:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Buongiorno care.. come qualcuna già sa.. io sono divorziata.. abbiamo già programmato il nostro matrimonio con solo rito civile ovviamente.. ma ieri sono stata da un avvocato rotale che mi ha detto che data la mia storia è possibile avviare le pratiche x annullare il precedente matrimonio.. io e fm ne siamo stati felici.. ovviamente aspettiamo a gioire troppo finché non avremo la certezza al 100% della fattibilità.. ma vi giuro sono tesa come una corda di violino perché x me sarebbe davvero un sogno.. qualcuna di voi ha un esperienza simile o conosce qualcuno che ha intrapreso la mia stessa strada? Fatemi sapere

16 Risposte

Ultime attività da Nelly, il 4 Aprile 2022 alle 19:45
  • Nelly
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente
    • Rispondi
  • Flora Luna Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Flora Luna Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao possiamo sentirci in privato? grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Novembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, ho scritto anch'io a qualcuna in privato perché sto intraprendendo questa strada e volevo alcuni chiarimenti e/o consigli..non posso mandare più di un tot di messaggi però..riuscite a spiegarmi cosa posso fare?
    Volevo chiedervi per esempio quanti testimoni avete portato.
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ottenuto l annullamento alla Sacra Rota e la delibazione.... Ad agosto mi risposo.... Avrei solo un vincolo da togliere ( ma penso lo faccia direttamente il prete)