COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2021 Parma

Cayo largo o bayabibe?

Giovanna, il 30 Ottobre 2019 alle 21:59 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze una settimana meglio villaggio edeb cayo largo o eden bayabibe?

5 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 31 Ottobre 2019 alle 11:09
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

Se vai all' eden a bayahibe scegli il Catalonia Royal solo adulti e non il Catalonia La Romana, c'è una netta differenza... e tanto se sei nel primo hai accesso anche al secondo...

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    Sono stata al Sol Cayo largo l'anno scorso non in viaggio di nozze ma solo per ferie.Il Sol cayo largo è il miglior hotel dell'isola ma è terrificante...o meglio...viaggio da anni e mi adatto a qualsiasi cosa ma spendendo 5 mila euro anche no.la cucina é peggio che in Egitto,non si salva nulla nemmeno il riso,nemmeno le patate.il villaggio cade a pezzi anche se esteticamente è meraviglioso,non avrai mai asciugamani puliti perché restano tutti macchiati di ruggine sangue ecc.,al ristorante code di 50 min per un piatto di spaghetti da tirare contro il muro,servizio pessimo per ogni cosa,per avere un bicchiere d acqua al tavolo che faticaSmiley sad.il mare dell albergo impraticabile,ti devi spostare in quad per raggiungere playa sirena e playa paraiso(meravigliose).insomma cayo largo é un'isola bellissima ma purtroppo lo standard del servizio offerto è basso anche se scegli l hotel migliore(non oso immaginare un hotel eden).detto questo ti consiglio cayo largo ma non per un viaggio di nozze e ti sconsiglio di cuore Eden,é il tuor operator con cui ho avuto più problemi.ovviamente sono solo riflessioni personali,io ho viaggiato molto se parli con chi ha visto meno ti descrive cayo largo come il non plus ultra
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata all'hotel pelicano, 10 giorni, lo consiglio come viaggio di nozze se siete interessati a fare una vacanza relax, dove volete sopratutto un mare fantastico! Le cose da fare ci sono se ve le offrono, ma sicuramente non vi riempiono 2 settimane Smiley smile molto interessanti anche le escursioni in barca!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

In che villaggio, ELISA eri stato? Una settimana o due?la consigli come viaggio di nozze?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    Io sono stata 3 anni fa a cayo largo, posso solo dirti che mi sono innamorata alla follia del posto.. il mare è una meraviglia, mai visto un'acqua così bella e calda, spiagge bianche sempre fresce (sabbia di corallo, non si scaldano con sole) dove eravamo noi la nostra animatrice ci portava a cercare le stelle marine, sulle spiaggette più belle, a vedere i due alligatori e abbiamo rilasciato i cuccioli di tartaruga che vengono salvati da delle persone che sono in in centro lì vicino. ah nn erano escursioni a pagamento!!
    Detto ciò, devi fare conto che lì non mangerai benissimo.. le navi portano da cuba ciò che c'è e gli hotel non possono decidere cosa, quello che arriva, arriva.
    Gli hotel sono stati tutti costruiti sulla zona "brutta" dell'isola, ti devi sempre spostare per andare altrove, ma anche qui lo ho adorato, o prendi il battello o il taxi, a me non è pesato per nulla anzi! Se non ricordo male erano 2-3 euro a taxi e qualcosina in più per la nave. Ma anche con questi punti negativi ci tornerei subito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇