Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Settembre 2021 Cosenza

Ce la faremo 🤞🏻

Anna, il 18 Marzo 2020 alle 18:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao, che ansia 🥺..... ci metti tanto per creare quel giorno indimenticabile renderlo perfetto mei minimi dettagli e poi succede una cosa del genere che stravolge tutti i tuoi progetti e i tuoi sogni ....
Spero davvero che nell arco di un mese tutto possa finire e di nn dover rimandare il mio matrimonio 🙏

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 18 Marzo 2020 alle 19:32
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me mancano le fedi e le bomboniere. Devo ritirare le partecipazioni 😫
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero sicuramente penso meglio la saluta ke altro , ma penso anke a tutti i sacrifici che ho fatto per rendere unico e speciale questo giorno per me importante e vista la situazione attuale nn riesco a essere assolutamente positiva... mi sposo il 18 luglio e ho ancora tante cose fare , biglietti da ritirare bomboniere da ancora da scegliere ,fedi e tanto altro ancora
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quando ti sposi, ma io che mi sposo a luglio tra tre mesi, non riesco a pensare positivo. Le spose imminenti dicono di non preoccuparsi, che manca ancora tanto, ma non è facile. Il contagio va sempre a peggiorare. Quindi non voglio sentirmi dire che devo stare tranquilla. Xk è davvero impossibile. Io sto ha casa da più di due settimane, senza vedere nessuno, ma gli altri? Si sentono cose assurde. È vero che è più importante la salute, senza dubbio ma è anche vero che dopo tanti sacrifici, la gioia del matrimonio sta andando a farsi benedire.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che finirà tutto presto e potremmo sposarci senza cambiare data😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione