Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Chiara
Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena

C'é qualcuno che ha la cucina scavolini?

Maria Chiara, il 8 Aprile 2015 alle 13:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao, stiamo cercando la cucina, abbiamo visto la Lube,6350/6950 (nicole)la veneta5400 e la Scavolini, (urban, 4000/4200sax 4500/4750e mood4750)sabato dobbiamo vedere il preventivo della sax cn sportelli laccato lucido color panna, top bugnoso marrone scuro in laminato e gli sportelli sotto color panna cn le venature del legno! Abbiamo 2 pareti una di fronte all'altra e allora mettevo il forno nella parete opposta cn la colonna forno, invece adesso abbiamo deciso x il forno in basso e niente quarzo e parete opposta cn stessi colori xò sportelli e cassetti.

6 Risposte

Ultime attività da Sary, il 9 Aprile 2015 alle 11:48
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa però? Se hai occasione di ripensare al forno fallo... in alto è troppo comodo
    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una a scavolini... Per me è una vera e propria regina, abbiam combinato estetica a comodità... Non la cambierei con nessun altra!!!
    • Rispondi
  • Bohboh
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Bohboh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto pessime esperienze con la scavolini...ottima invece quella di ikea...almeno personalmente!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una Scavolini modello Atelier...bellissima.
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scavolini , mi sono trovata male all inizio ... Misure sbagliate tempi sbagliati .... Sono passati circa 7 anni mi sa e qualcosa cede .. La cappa si chiude male , pezzi piccoli che si staccano e non so cosa sono . Comunque la riprenderei perché bella e più solida di altre .
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Scavolini, da 8 anni. È fantastica, usata e stra usata,ma è come nuova!!!! Marca che consiglio a tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione