Buongiorno a tutte!
Mi sto iniziando ad orientare rispetto alla ricerca del celebrante per il mio matrimonio laico
Ci sposiamo in comune il venerdi' e sabato pomeriggio ci sara' la cerimonia all'aperto nella location che abbiamo prenotato.
Per ora sappiamo che la cerimonia durera' all'incirca un'ora, ci sara' una lettera da parte di entrambi i testimoni che spiegano come ci hanno conosciuti,cio' che hanno condiviso con noi e che persone siamo, una lettera letta dalla mia futura cognata su come ci siamo conosciuti e poi ovviamente lo scambio delle promesse, vorrei inserire anche delle classiche poesie da scrivere anche nel libretto della cerimonia per gli ospiti. Il tutto sara' accompagnato dalla zia di lui e da sua cugina che suoneranno rispettivamente flauto traverso ed arpa.
Vorremo inserirci sia il rito della sabbia che quello della luce, ed integrare il secondo con le famiglie che passano il testimone della candela a noi che poi andiamo ad accendere quella della nostra nuova famiglia.
Le idee sono abbastanza chiare perche' la location ci ha gia' dato il consenso per fare la cerimonia all'aperto nel vigneto.
L'unica cosa ora e' cercare un celebrante bravo e professionale, qualche idea?
Che cosa ve ne pare? Un bacione, buoni preparativi!!!
Fotografi garanzie ANFM