Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Marzo 2021 Modena

Celebrazione matrimonio

Simona, il 26 Luglio 2019 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5
Ciao ragazze, aiuto!
Faccio una premessa, sono nata, cresciuta e vivo a Mirandola (MO), che nel 2012 ha subito due tremendi terremoti😢 e la mia città è ancora moooolto “acciaccata”..amo in maniera viscerale questo posto però ❤️. Vengo al quesito, io e il mio fm a gennaio di quest’anno siamo andati in comune a informarci sulle nozze, ci sposiamo l’8 marzo del 2020, siamo andati nel comune ricostruito post sisma, una struttura completamente nuova, molto stile “uffici”..ci hanno fatto vedere la sala adibita alle celebrazioni e mi è venuto un colpo al cuore, 😔..spoglia, con i microfoni sulle scrivanie, i lampadari a neon..insomma non per niente idonea a sposarsi.. ma c’è quella a disposizione 😕. Ho provato a chiedere se il sindaco poteva sposarci da un’altra parte ma a gennaio ci disse che non era possibile 😖. Ora si è insediato un nuovo sindaco, l’ho contattato 😎e questo sembra aperto a venire dove vogliamo noi🥳..il problema è che nella zona non ci sono posti agibili dove poter celebrare un matrimonio 😣.. consigli su come potrei fare?? Non voglio sposarmi in quella sala fredda🥺

5 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Agosto 2019 alle 10:50
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona! Smiley smile

    Ti passo i topic delle spose di Modena, sono certa che potranno darti molte dritte!

    Come procedono i preparativi? Ti passo questo topic che ti sarà utile per organizzare il matrimonio pasos passo:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Hai visitato qualche location? Comincia la ricerca visitando i profili dei fornitori della tua zona, confronta i prezzi richiedendo un preventivo gratuito e maggiori informazioni e fai una visita virtuale della location guardando le foto e i video presenti nella loro vetrina:

    Ricevimento Modena

    Quale sarà lo stile delle tue nozze?

    Bacini

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Marzo 2021 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui era tutto bello, ora è in ricostruzione, verrà tutto pronto fra un paio d’anni..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono locali o al chiuso con più sale, oppure da noi a Rimini è possibile sposarsi anche nella sala del museo per dire...bisogna vedere nella zona cosa ci può essere, anni fa una mia vicina di casa si sposò nel castello di Urbino!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Marzo 2021 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Sabrina grazie 😚, il problema è che sposandomi a marzo devo optare x un luogo al chiuso..quel giorno potrebbe essere freddo o piovere. 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, mi syringo ate e alla tua terra ❤
    Purtroppo me li ricordo ancora quei sisma pur essendo lontana.
    Riguardo alla cerimonia potreste optare per un rito simbolico, cioè il giorno stesso o prima in un altra data potreste andare in "ufficio" in comune e sposarvi regolarmente con i testimoni, poi fare appunto un rito simbolico nel posto che più vi piace, nel giardino del ristorante piuttosto che in un bosco...poi proseguire con i festeggiamenti! Sinceramente non so com'è la situazione attuale a Mirandola e dintorni però può essere un idea! Noi faremo così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione