Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi

Celebrazione matrimonio durante la messa del sabato

Sara, il 29 Agosto 2015 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Allora chi mi segue sa che inizialmente il ptete aveva disponibilita solo alle 15 del pomeriggio ma ovviamente pensandoci bene era un collasso quindi oggi siamo andati a parlare nuovamente con il Don che ci ha detto che potrebbe celebrare il matrimonio durante la messa del sabato alle 17.30... ci ha informato che ovviamente la messa durerà un po meno rispetto ad una celebrazione apposta e che non potremo scegliere le letture... diviamo che al fm marito poco importa... io cerco di passare sopra a questa cosa perche lui ci tiene molto a sposarsi in quella chiesa... ora qualcuno ha celebrato o ha partecipato ad un matrimonio durante una messa?!? Io nn ho la minima idea di cosa cambi... mi date qualche info?!? Grazie mille!!!!!

8 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 6 Settembre 2015 alle 17:11
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah credo sia un buon punto d'incontro...la vita è piena di compromessi...

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si.. poi alla fine il matrimonio è tuo, se a te sta bene cosi chi sono gli altri per dirti che non devi farlo, in effetti le tre di pomeriggio è un orario scomodo soprattutto per gli uomini che soffriranno tremendamente il caldo, ripeto.. il matrimonio è tuo, è vero che ci saranno persone esterne, ma poco importa alla fine..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia all'inizio era alle 15 la messa ma visto ke si tratta del 23 luglio sarebbe un castigo sia per noi in primissimi che x gli invitati e sarebbe cmq troppo presto per poi la cena diventerebbe troppo dispersivo... so che ad alcuni nn piace avere altre persone che seguono la messa ... xo a me personalmente nn mi da fastidio.. sono gusti... se é una questione solo di letture che nn posso scegliere ma mi farà suonare i canti per il matrimonio tipo anche la marcia nuziale e potrò addobbare la chiesa allora nn i saranno problemi x noi!! :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non andrebbe l'idea che al mio matrimonio ci sia un sacco di gente che non so chi è perché è lì, giustamente, per la messa! Poi vedi tu! Allora piuttosto sposati alle 15, oppure non puoi chiedere 15,30??? Promettendo di essere puntualissima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il sabato pomeriggio ci sn le messe ovunque dalle ns parti quindi sarebbe comunque
    Lo stesso problema... prima nn mi voglio sposare... quindi tanto vale rimanere nella chiesa dove è cresciuto il fm... :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2015 England - London
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non so, non mi convince questa cosa. Nelle foto ti ritroverai un sacco di gente sconosciuta e che si vedrá non sono invitati (abbigliamento ecc.) . Poi sei sicura che non vuoi una cerimonia apposta per voi, a costo di cambiare chiesa? Scusa faccio l'avvocato del diavolo, ma pensaci bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nina!!!!! Va beh ovviamente ci saranno delle persone x la messa ma questo nn mi importa... però alla fine dovrà solo aggiungere la benedizione degli anelli e lo scambio delle promesse... quindi si è un buon compromesso!!! Forse forse c'è l'abbiamo fatta!!!! ;-)
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara =D l'unica cosa che cambierà come ha detto il Don sarà che non potrete scegliere le letture e che la sposa dovrà essere assolutamente in orario cercando di non ritardare minimamente, poi calcola che al tuo matrimonio in chiesa ci saranno molte persone che tu logicamente non hai invitato e che saranno lì semplicemente per la messa del sabato =D per il resto non penso cambi nulla.. penso che sia un buon punto di incontro =D

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione