Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Celiachia e gravidanza

Sara, il 27 Luglio 2017 alle 00:02 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao future mamme o aspiranti tali!
C'è qualcuna come me in questo forum? Qualche esperienza da condividere in merito?
Io ho scoperto da poco di essere incinta e sabato ho appuntamento con il ginecologo. Nel frattempo mi sto chiedendo se ci possa essere qualche problema in gravidanza in caso di celiachia e se qualcuna avesse esperienze in merito.
Grazie in anticipo!!

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Luglio 2017 alle 00:17
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lena,Grazie!!Avendo avuto qualche anno fa gli anticorpi ANA positivi, ho avuto la brillante idea di leggere su internet un po' di informazioni e questo ovviamente mi ha spaventata.. ogni caso è a sè e nn essendo medico rischio solo di imparanoiarmi Smiley xd
    Devo tenere duro fino alla visita e ai risultati dei nuovi esami..intanto grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Una mia collega è celiaca dalla nascita (lo hanno scoperto subito) e a inizio settembre nascerà il suo bimbo. È sempre stata benissimo, zero problemi e ha lavorato fino a questa settimana (ottavo mese). Ovviamente ha dovuto seguire la sua solita dieta ed è stata sotto controllo del centro specifico per la celiachia, ma niente altro. Le hanno anche detto che le probabilità che suo figlio sia celiaco sono le stesse che per gli altri bambini Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione