Buongiorno a tutte, spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto ad affrontare un problema che per noi donne appare, a volte, insormontabile: la cellulite. Ne ho sofferto, come molte, per tanti anni, senza mai trovare una soluzione realmente efficace. Quest'anno ho provato con la crema e lozione Adipolift, ho iniziato a marzo e sto cominciando a vedere i primi risultati. Stando a casa molto più tempo del normale ho potuto dedicarmi di più al massaggio. Un buon massaggio è infatti utilissimo a far assorbire il prodotto e a farlo agire in modo più efficace. Produce un effetto termico, si sente davvero il calore ed è utile a riattivare il microcircolo. La crema agisce sulle cellule adipose grazie alla presenza della caffeina e della carnitina, sostanze molto utili in questo senso. Come dicevo prima, sto già vedendo dei risultati, la pelle e più levigata e sento le cosce più sgonfie. Continuerò ad applicarla ancora per un po' di tempo...sperando di poter riprendere presto ad uscire per sfoggiare le mie gambe
Fotografi garanzie ANFM