Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2014 Roma

Cellulite?

Giulia, il 10 Aprile 2020 alle 10:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 6

Buongiorno a tutte, spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto ad affrontare un problema che per noi donne appare, a volte, insormontabile: la cellulite. Ne ho sofferto, come molte, per tanti anni, senza mai trovare una soluzione realmente efficace. Quest'anno ho provato con la crema e lozione Adipolift, ho iniziato a marzo e sto cominciando a vedere i primi risultati. Stando a casa molto più tempo del normale ho potuto dedicarmi di più al massaggio. Un buon massaggio è infatti utilissimo a far assorbire il prodotto e a farlo agire in modo più efficace. Produce un effetto termico, si sente davvero il calore ed è utile a riattivare il microcircolo. La crema agisce sulle cellule adipose grazie alla presenza della caffeina e della carnitina, sostanze molto utili in questo senso. Come dicevo prima, sto già vedendo dei risultati, la pelle e più levigata e sento le cosce più sgonfie. Continuerò ad applicarla ancora per un po' di tempo...sperando di poter riprendere presto ad uscire per sfoggiare le mie gambe Smiley kiss Smiley tongue

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Aprile 2020 alle 11:24
  • V
    Sposa Novella Luglio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche io sto usando la Adipolift lozione e crema, questo è il secondo anno. L'anno scorso mi sono trovata molto bene e ho voluto riprovare. Quest'anno ho associato anche la Adipolift soluzione drenante, mi sentivo un po' gonfia e avevo bisogno di qualcosa per eliminare un po' di liquidi. Speriamo a breve di poter riprendere anche con la mia corsetta mattutinaSmiley sad Smiley sad

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Stella, sì l'ho comprato sul sito ufficiale qui in questa pagina https://www.aristeiafarmaceutici.it/prodotto/adipolift-crema-e-lozione/ .

Fammi sapere se la trovi, fanno anche la spedizione gratuita.

Un abbraccio a tutte

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è questo il cofanetto ? Cellulite? 1

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio!!!! Proverò anch'io se la trovo😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara puoi mettere la foto del cofanetto e dirci dove lo hai acquistato ? Grazie !! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia continua così 💪e vedrai che i risultati miglioreranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione