Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2019 Ancona

Cellulite/ritenzione/adipe

Ranma, il 25 Maggio 2018 alle 23:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 2
Ciao a tutte,
Sono sempre stata in sovrappeso, ma tutto sommato ero tonica e avevo poca cellulite, negli ultimi due anni e mezzo sono stata costretta a stare molto tempo a letto (quasi tutta la giornata), per problemi di salute, e chiaramente questo ha peggiorato molto la situazione, mi si è creata tanta cellulite e mi sono afflosciata tantissimo, purtroppo soffro di dolori cronici muscolari e al momento non riesco a fare esercizi rassodanti se non qualche passeggiata ogni tanto.
Avendo tantissimi liquidi, oltre che adipe, mi sono informata sui vari macchinari, ma ne esistono decine e decine, sarei interessata ad avere opinioni sull'LPG, sulla pressoterapia e perché no, altri macchinari. Nei forum ho letto tantissime opinioni discordanti, c'è chi ne parla benissimo e chi invece afferma di aver peggiorato la situazione cellulite.
Il vacuum lo eviterei perché sulle cosce ho qualche capillare (l'LPG è sempre vacuum ma mi sembra un po' più blando, ma magari mi sbaglio), ma cosa che temo molto è l'effetto di tessuto svuotato essendo in sovrappeso; mi è capitato qualche volta di riassestare l'assetto ormonale e quindi dimagrire perdendo liquidi, ma il corpo reagiva come un palloncino sgonfiato, quindi cosa potrei fare per ritenzione idrica ma al contempo rassodare e non creare lassità e pelle in eccesso?
Grazie mille Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Ranma, il 26 Maggio 2018 alle 09:59
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Ancona
    Ranma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sedute di pressoterapia e massaggi rassodanti. Aiutano molto. Io li combino con palestra o corsa però anche da soli sono buoni. Io soffro di vene capillari fragili ma con la presso non ho problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione