Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Aprile 2025 Taranto

Cena con i testimoni prima delle nozze

Alessandra, il 10 Marzo 2025 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Io volevo organizzare una cena prima del matrimonio però non tutti si conoscono tra di loro e volevo qualche idea per intrattenerli la sera e farli divertire.

9 Risposte

Ultime attività da V., il 11 Marzo 2025 alle 12:39
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una cena con tutte le persone che vengono dall'estero (una pizza informale) la sera prima del matrimonio!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto una pizza sul lungomare con i nostri testimoni, si conoscevano tutti perchè sono dello stesso gruppo di amici tranne il mio testimone (mio cugino) che però non ha avuto nessun problema. Abbiamo fatto velocemente il punto dell'organizzazione della giornata e poi tutta la serata è passata semplicemente chiacchierando e facendo qualche foto ricordo con la macchina polaroid. Secondo me non c'è bisogno di organizzare nulla di particolare, una semplice pizza o un aperitivo vanno più che bene, anche le persone che non si conoscono avranno sicuramente modo di socializzare senza problemi

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io più che una cena farei un semplice aperitivo, più informale e si fanno quattro chiacchiere. Le mie testimoni (mia sorella e mia cugina) e quelli di mio marito (sua sorella e un suo amico) non si conoscevano, non ho organizzato nulla perché non l'ho ritenuto necessario ma se avessi voluto fare qualcosa penso che la cosa meno imbarazzante sarebbe stata un semplice caffè al bar o aperitivo, conoscendoli altre attività non le avrei viste adatte. Chiaramente dipende dalle persone
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me proprio perché non si conoscono meglio una cena in ambiente informale facendo quattro chiacchiere.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora punterei davvero sul Bowling oppure non Si Cosi avete nelle vicinanze...biliardo, freccette....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava vorrei fare una cosa che coinvolge un po’ tutti senza stare seduti al tavolo e mangiare solo una pizza
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me se siete tutti Della stessa età basterà andare a questa Cena e vedrai Che inizieranno a conoscersi naturalmente...potreste andare a giocare a Bowling o cose simili Dove Si é coinvolti tutti insieme...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del matrimonio la vorrei fare
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove farete la Cena?? Al ristorante? E il giorno dopo matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione