Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Maggio 2013 Roma

Cena matrimonio da rinaldo all'acqueditto

Giulia, il 24 Luglio 2012 alle 17:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte!!! C'è qualcuna c di voi che ha fatto il ricevimento del matrimonio da rinaldo all'acquedotto sull'appia a Roma??? Solitamente si mangia molto bene ma su qualche forum ho letto che per i matrimoni non ha avuto una buona riuscita... A me piace esteticamente ma il fatto che non è villa ed è un ristorante ha qualcosa che non mi convince... Molto più convincente è invece il prezzo rispetto alle ville!!! Aiutooooooo consigliatemi perfavoreeee!!! Smiley winking

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Gennaio 2015 alle 18:04
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo,

    volevo sapere quanto aveva chiusto la Domus di affitto ... ho mandato un'email poco fa ma ero troppo curiosaaaa. Grazie

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociamo tutto!anche io!in bocca al lupo,speriamo che troviate qualcosa che fa al caso vostro!facci sapere!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Abbiamo visto 4/5 Ville sull'Appia antica ma ci hanno chiesto tutte tra €4.000 e €5.000 Di affitto in più i menù partivano dai €130 pp... Solo villa Domus ha un affitto molto più basso solo che ha una capienza massima di 180persone... Domani andiamo a vedere un casale e due ville se facciamo in tempo.... Incrociamo le ditaaaa!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provato con qualche villa sull'appia?con tanti invitati magari non ti fanno pagare la villa.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si... TANTISSIMI!! O SONO TROPPO COSTOSI PER QUELLO CHE OFFRONO O SONO TROPPO PICCOLI: ABBIAMO 200 INVITATI E IL 4 MAGGIO DI SERA NON POSSIAMO SAPERE CHE TEMPO FARà.. STIAMO CERCANDO UN POSTO CHE ABBIA UNA SALA IN PIù PER IL BUFFET DI APERTURA SE DOVESSE PIOVERE.. BE' RICONOSCO CHE SIAMO PURE NOI è!! SIAMO UN Pò PUNTIGLIOSI!!! DICIAMO CHE RINALDO E' L'ULTIMA SPIAGGIA!!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche tempo fa ci ha fatto il ricevimento una ragazza che abita qua vicino,so che è stata bene,ma sinceramente ti parlo di molti anni fa,e forse le cose possono anche essere cambiate.
    Hai visto qualcos'altro?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NO NO!! BENE ALLORA NON VEDE!! GRAZIE

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si possono salvare le immagini, sì! Avete lo stesso account? Se la risposta è affermativa, può vedere tutto quello che fai tu con questo account : )

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!! senti volevo chiederti una cosa.. pensavo di avrerti mandato un messaggio per chiederti una cosa: chi vede le attività che svolgo su questo sito? a parte i forum.. io ho visto che si possono salvare immagini di abiti e non vorrei che li vedesse il mio ragazzo!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, benvenutissima ancora!

    Passo il link di questo topic ad altre ragazze della tua zona! Incrociamo le dita!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione