Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Settembre 2022 Brindisi

Cena tenuta Monacelli Lecce

Michela, il 21 Maggio 2021 alle 11:09 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao a tutte, mi sposerò a Settembre 2022, stavo valutando Tenuta Monacelli a Lecce, mi sembra molto bella e con un buon prezzo in base e quello che offre; ho trovato solo recensioni in merito alla location ma non riesco a capire qualità e quantità del cibo, qualcuno ha esperienze? grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Fatima, il 29 Ottobre 2021 alle 08:10
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta Michela, sarà tutto meravigliosamente perfetto! 😍
    Se hai bisogno di altre info/consigli contattami pure e salutami Lucia quando la rivedrete! ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2022 Brindisi
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille intanto del tuo feedback! abbiamo confermato anche noi il matrimonio a Tenuta monacelli per il 2022 e per ora...tutto impeccabile...Lucia in primis! grazie mille

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,
    mi sono sposata nella magica Tenuta Monacelli il 23 settembre. Il cibo è davvero ottimo curato e molto abbondante. I miei ospiti sono rimasti stupiti sulla ricerca e la qualità dei piatti: tutto era freschissimo e molti piatti preparati al momento.
    Per il resto Lucia e Giovanni sono due angeli che seguono gli sposi dall’inizio fino alla fine. Pensa che noi abbiamo cambiato alcuni piatti anche all’ultimo minuto e loro sono stati super disponibili e impeccabili. Se hai bisogno di altre info, scrivimi pure ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, benvenuta nel forum

Ti passo i topic in cui parlano di questa location Smiley smile >> Topic su Tenuta Monticelli

E quelli degli sposi del tuo stesso periodo e zona, così potete confrontarti Smiley winking >> Sposi settembre 2022 - Brindisi

Come vanno i preparativi?Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione