Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo

Centri tavola candele nei vasi con acqua: dureranno?

Miriana, il 19 Dicembre 2014 alle 20:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Vorrei dei centri tavola di vasi a boccia con acqua candele e fiori! Ma mi preoccupano le candele.... chi l ha fatto? Quanto durano? Si rovina tutto durante la serata?

4 Risposte

Ultime attività da Marika, il 20 Dicembre 2014 alle 00:11
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sììì magari si potesse vedere e trarre spunto! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se posso aiutarti sabato sui nostri tavoli c`era un capiente vaso di vetro con 1 tripla fila di strass bianchi sull'orlo, acqua, diamantini rossi e trasparenti sul fondo e 3 candele galleggianti a lunga durata, in corner, avendo scelto le stelle di natale che sono troppo delicate x stare sott`acqua ho modificato la composizione adagiando 2 grossi fiori di lato al vaso poggiato su uno specchio rotondo: la spugna da fiorista nascosta dai due capolini ha fatto il resto e tutto è rimasto impeccabile fino al mattino dopo!! Se posso, ti suggerirei i boccioli di rosa: immersi nell'ajcqua si mantengono bene. Appena le recupero, pubblico foto,! ,Auguri

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao miriana..no non si rovina nulla...le candelle suella confezione riportano la loro durata..ci sono candele che anche se piccinine durano anche 12 ore...prendi quelle a lunga durata...altrimenti se per sbaglio compri quelle con la durata minima di sole due ore.rischi che si spengono...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto a qlc matrimobio....credo ce ne sianoalcune fatte a posta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione