Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza

Centritavola con le orchiedee ikea!!!

Giorgia, il 21 Agosto 2013 alle 11:19

Pubblicato in Fai da te 33

buon giorno sposine.... girovagando su internet ho trovato un'idea molto carina, e anche non parecchio dispendiosa, che potrebbe aiutare qualche sposina a fare dei bei centritavola fai da te. premessa...io amo moltissimo le orchidee...trovo che siano magnifiche e particolari...infatti le avevo...

Buon giorno sposine....

girovagando su internet ho trovato un'idea molto carina, e anche non parecchio dispendiosa, che potrebbe aiutare qualche sposina a fare dei bei centritavola fai da te.

premessa...io amo moltissimo le orchidee...trovo che siano magnifiche e particolari...infatti le avevo nell'acconciatura e nel bouquet come " il fiore della sposa", perchè l'avevo praticamente solo io...non era presente nelle decorazioni...

comunque a parte questo, chi di voi non è mai andato all'ikea?

tutte più o meno una volta ci sarà stata....

alla fine del percorso, c'è sempre l'area giardino,dove si possono trovare un sacco di candele profumate ma soprattutto delle deliziose piantine di orchidee a poco prezzo...e allora perchè non sfruttarle come centrotavola per il nostro grande giorno???

centrotavola orchiedeapresentazione centrotavola

con qualche candela e se volete uno specchio ( ma non è obbligatorio cmq se prendete quelli adesivi sono 10 euro per una confezione da 4 specchi) , e quanche accorgimento tra nastri, rafia, si può creare qualcosa di carino....fai da teche ne pensate???

spero vi possa essere d'aiuto!!!

a presto!

33 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli davvero!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione