Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Centro Convenienza: ci sono stata!!!

Sposa2015, il 30 Marzo 2014 alle 16:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Care spose,
ieri sono stata da Centro Convenienza, che dalle mie parti, si trova presso il Centro Commerciale Campania, mi sono emozionata e divertita tantissimo con il mio fm...
Arredamenti mooolto belli a prezzi buoni...il legno devo dire che è buono, qualità non eccezionale, ma neanche insufficiente, qualità buona adeguata al prezzo che paghi...
Le camere da letto complete che offrono in promo, sono molto belle, ma noi con il foglio e la matita Centro Convenienza, ci siamo creati "la nostra" camera da letto: abbiamo scelto armadio, letto, comò e comodini, e la differenza di prezzo, tra la camera completa che offrono loro in promo, e la camera da letto con tutti i mobili scelti su nostra preferenza, è davvero poca. Una camera da letto completa costa sui 1500 € circa, scelta e creata da noi, sui 1800 € circa.
Per il momento, ci conserviamo il catalogo ed il foglio con gli articoli che preferiamo, ma per il resto, come ad esempio la cucina, penso che spenderemo qualcosa in più, in modo da poterla sfruttare al massimo...
Se avete domande, sono a vostra disposizione!
Centro Convenienza, la mia opinione sull'arredamento: si, mi piace!!! ;-)

30 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 4 Dicembre 2017 alle 11:09
  • B
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio assolutamente Centro Convenienza. Ho acquistato a fine agosto la camera da letto al negozio di Roma Est e mi è arrivata a 3 giorni dal matrimonio (giovedì 25 ottobre) dopo vari solleciti con il comò e un accessorio intenro rotti. Ovviamente il pagamento era in anticipo!! Da quel giorno più nulla, anzi, una presa in giro continua. Stiamo ancora con la camera incompleta, al servizio clienti devi aspettare le ore prima che ti rispondano e addirittura cade la linea dopo minuti e minuti di attesa, quando ti rispondono non ti aiutano affatto, anzi risultano anche sgarbati a volte. Sicuramente si prenderanno le lamentele continue dei clienti ma non è comunque un servizio cortese ed efficiente. Non abbiamo mai ricevuto scuse per il disagio ricevuto, anzi.
    Non ho idea di quando effettivamente riusciremo ad avere il nostro comò, per il momento sconsiglio a chiunque di acquistare in questo negozio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mobili Prezioso a vita! Ci siamo riempiti di debiti per sei anni però con 15 000 euro ho arredato casa in legno massello di Bruno piombini e ho elettrodomestici Ariston e Samsung. Stringeremo la cinghia ma sono mobili che valgono e che sono sicura dureranno una vita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora andrò a vedere!speriamo bn!grazie mille sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vai a vedere sn anke mlt carine
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con ****€ si puo avere una cucina completa?dv andare a farmi un,giro.
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partono da 800 euro ma alla fine il prezzo nn è mai quello....cmq riesci a trovare cose molto economike
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo stati anche noi ma francamente la qualità è molto molto scadente. Voglio dire, alla fine risparmi ma non guadagni! È meglio recarsi in un centro migliore (e ci vuole poco ad esser migliore di centro convenienza) e risparmiare acquistando modelli in esposizione e così risparmi su una cosa di qualità ! Io non ho acquistato arredamento a marcianise ma me ne hanno parlato male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto costano li,le cucine linearie ?io vorrei spendere poco per la cucina!

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Agosto 2014 Napoli
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io sonostato da centro convenienza a marcianise ed ho prenotato una camera da letto...devo dire che chiedendo in giro i hanno detto che sono truffatori...che vedi una camera e poi quando ti arriva è fatta di materiale totalmente diverso ed abbastanza scadente!..ed il fatto triste è che me lo hanno confermato piu di tre persone!..che sono stati anche loro sfortunati clienti..se vai a vedere le recensioni su fb nella pagina di centro Conv potrai leggerne un paio..io nn so se concludero l'acquisto....se qualcuno ha notizie diverse e lo faccia sapere perche francamente un po mi scoccia dover perdere l'anticipo!...ma sicuro nn voglio prendere sole!!!!!grazie a tutti!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...la qualità e la bellezza costano...
    Però se si fanno qualche preventivo qua e la, magari qualcosa si riesce a risparmiare...
    Anche a me piace lo stile moderno...per la camera da letto e la parete attrezzata, abbiamo le idee abbastanza chiare, per la cucina dobbiamo ancora trovare qualcosa che ci colpisca al prezzo giusto...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooo...fammi sapere se magari ci vai...
    Ciaooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era grosso modo quello che volevo sapere, grazie mille!!!Smiley laugh Se poi mi vengono in mente altre domande ti chiederò, grazie per la disponibilità!!!!!!!!!

    Un bacione cara!Smiley winking

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho le idee molto chiare..ovviamente tt moderno..come ti dicevo mi piacciono molto le camere da letto spar ma devo informarmi sulla qualita'anche perche' costano..non le regalano mica..quella che piace a me in promozione e scontata costa 5500euro..poi x la cucina mi piace molto la veneta o scavolini..con altre marche tipo ernestomeda o snaidero saliamo mooolto di prezzo..io non posso spendere tanto!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il catalogo 2014, e anche quello 2013... Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...e anche il matrimonio è una cosa bellissima ed una fase importantissima della vita...
    Hai già pensato allo stile dell'arredamento che vorresti?
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, lì è proprio Caserta, proprio vicino al Centro Commerciale Campania...
    Io penso siano di qualità superiore all'arredamento dell'Ikea, ma poi penso sia anche soggettiva come opinione, è possibile che quello che piaccia a me, non sia poi di tuo gradimento e viceversa...
    Cmq a me è piaciuta parecchia roba...in realtà, io sono stata anche da Ciat a Giugliano e da Prezioso Casa al Vilaggio Coppola dovrebbe essere, e lì l'arredamento era mooolto bello, ma qui, da Centro Convenienza, è come se ci avessi messo più gusto, nel senso che mi sono divertita molto perchè più accessibile alle mie tasche, e quindi la scelta dei mobili mi sembrava molto più reale...e vicina a me...
    Se hai domande da farmi, non esitare a domandarmi... Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate se ci andrai...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo andarci appena possibile,cosi almeno mi faccio un idea e creo anche io la camera adatta dei nostri sogni.speriamo di non sforare di budget

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima che bella notizia che mi hai dato!!!!Smiley winking Io mi sposo l'anno prossimo e anche io volevo andare a vedere questo centro convenienza che si trova a Marcianise giusto? Ti sono sembrati abbastanza buoni i mobili? meglio o uguali a quelli dell'ikea? Sai, ho il catalogo 2014 e certe cose sono stupende e a prezzo accessibilissimo e volevo sapere come ti erano sembrati i materiali!

    Grazie un bacioooo

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto!noi infatti stiamo cercando proprio x quello di comprarla..con i soldi dell'affitto ci paghiamo anzi le rate del mutuo..vedremo un pò come si evolvono le cose!certo tra spese di matrimonio e casa davvero non sai dove sbattere la testa!purtroppo lui lavora lontano,se avesse anche una minima possibilità di trasferimento in puglia allora il problema non si sarebbe posto,avremmo ristrutturato casa sua e amen!sia..dalla vita non si può avere tutto..già è tanto che ha uno stipendio sicuro considerando i tempi che corrono!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo con i fitti che si pagano oggi ogni mese, la casa te la compri pagando mensilmente la stessa cifra...ma almeno dopo tanti sacrifici la casa te la ritrovi...
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorremo prima vedere se riusciamo a comprarla..e con questi chiari di luna non è semplice!poi comunque c'è l'opzione di andare a vivere in un alloggio in caserma visto che il mio raga. è maresciallo..ma a trovarlo un alloggio libero!male che vada in tutte e due le ipotesi andremo provvisoriamente in affitto,il mio raga.ha fatto già domanda x l' affitto agevolato..almeno una cosa buona del suo lavoro è che offre un pò di opportunità per risparmiare!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, la casa è difficile da trovare...andrai in affitto?
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 16 settembre del prox anno ma per ora dobbiamo pensare a trovare casa..il prossimo anno se ne parla per i mobili,ma quelli non mi preoccupano,si trovano..è la casa il problema!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi tu? Io il 1*Giugno 2015...
    Però la casa la dobbiamo sistemare quedt'estate, e quindi ci stiamo facendo un idea sui mobili che poi compreremo...
    Sono stata da Ciat, Prezioso Casa e Centro Convenienza...
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok buono a sapersi!anche se per me ancora è presto vedere i mobili!per ora ho visto dal vivo solo una camera da letto spar che mi piace tanto..anche se non so se il rapporto qualità prezzo sia giusto...boh!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...però non vedo l'ora di iniziare ad acquistareee...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono due negozi di arredamento diversi...
    Vedi sul sito, sono entrambi convenienti, ma io sono stata al Centro Convenienza!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho mai sentito parlare di centro convenienza,se mai di mondo convenienza!sono la stessa cosa?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta della tua esperienza! Ti sento raggiante!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione