Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2017 Parma

Centro pma Parma

Federica, il 2 Luglio 2018 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao,
Qualcuna di voi si è rivolta al Centro PMA di Parma? Come vi siete trovate? Io andrò a fare la richiesta del dottore e poi li chiamerò per iniziare un percorso.. dopo un anno di tentativi a vuoto, senza aver mai visto un positivo, e senza un esame che dicesse cos’è che non va.. non ne posso più di aspettare Smiley sad

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Luglio 2018 alle 14:01
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto che “fortunatamente” la mia ginecologa, in questo anno di ricerca, mi aveva già fatto fare quasi tutti gli esami di controllo che ti farebbero fare loro.. quindi spero che tengano buoni quelli così accorcio i tempi e passiamo subito ai fatti.. come dicevo prima, non ho più pazienza Smiley cry
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! ho iniziato anche io questo percorso da qlc settimana presso l'ospedale di carate brianza.. per ora mi stanno facendo fare tutti i controlli... non ti nascondo che sono spaventata ma devo dirti che per ora ho trovato un ginecologo che mi ispira molta fiducia.. e spero che riuscirà ad aiutarmi in questo sogno... speriamo bene! io sto facendo tutto tramite ssn e pago solo i ticket per ogni esame...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima decisione...vedrai che sarà tutto molto semplice e sarai circondata da persone competenti che ti aiuteranno veramente.

    Io sono seguita dall Humanitas di Rozzano... a parte le visite per il resto non si paga nulla. Non conosco centri di Parma mi spiace

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione