Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Potenza

Centro tavola bordeaux

Maria, il 18 Febbraio 2020 alle 08:41 Pubblicato in Fai da te 0 8
Buongiorno a tutte, mi sposerò il prossimo anno, ho deciso come colore del tema il bordeaux mi sposerò a settembre. Avete idee su quale centro tavola potrei optare? Vorrei fare qualcosa da me, pensavo di fare anche le partecipazioni da sola. Avete consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Febbraio 2020 alle 09:45
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piace molto anche a me!! Si vede un filo di ferro col quale fermare i fiori, visto che il tempo non ti manca ti consiglio di fare delle prove con quello che hai in casa, una brocca, un vaso, un bicchiere alto, fiori finti e filo di ferro, prima di acquistare quantità industriali di materiale😅 ah se ti sposassi di sera potresti usare anche le lucine di led, quelle che vendono nel periodo natalizio 😉


    Si per i tavoli tondi ci vuole qualcosa di alto, e giocando con le trasparenze te lo puoi permettere (altrimenti i commensali rischiano di non vedersi se il centrotavola è troppo alto, voluminoso e coprente) ti consiglio anche di avere un diametro complessivo del centrotavola di circa 20/25cm in modo che non dia fastidio durante il servizio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi mi piacciono molto, considera che i tavoli saranno rotondi quindi credo che ci voglia qualcosa di alto in modo da essere visibile. Mi piace molto il primo😍 tu cosa ne pensi? Potrei riuscire a trovare qualcosa su internet in modo da risparmiare? Hai riferimenti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque a questo punto ho in mente una mise en place total white, se fosse possibile aggiungerei al massimo il tovagliolo bordeaux, come centrotavola giocherei con trasparenze e diverse altezzeCentro tavola bordeaux 1

    Centro tavola bordeaux 2

    Centro tavola bordeaux 3

    Centro tavola bordeaux 4

    Centro tavola bordeaux 5
    Mi piacciono a prisvindere i petali sul tavolo per delineare il centrotavola (quelli nella terza foto li trovo esagerati) piuttosto che aggiungere altre basi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo spunto da li per il mio tema.. Anche se è difficile ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto belli questi grazie😍 però avevo in mente qualcosa sul bianco e bordeaux, Non proprio con tema autunnale. Hai qualche altra idea?😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, è vero non ci avevo pensato ci sono idee molto carine 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a girare su pinterest, aliexpress e wish. Troverai tante idee su tutto quello che ti serve.. Trovi anche le partecipazioni..
    Bellissimo tema comunque! Io amo il bordeaux 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ho pensato subito alle foglie autunnali per il centrotavola, ma anche bacche, uva nera, melagrane, candele...ti aggiungo qualche foto per avere uno spunto...poi dimmi se è il genere che vevi in mente!!Centro tavola bordeaux 6

    Centro tavola bordeaux 7

    Centro tavola bordeaux 8

    Centro tavola bordeaux 9

    Centro tavola bordeaux 10

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione