Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Centrotavola

Marta, il 27 Giugno 2020 alle 10:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Buongiorno a tutti! Sono una ex sposa giugno 2020 ora sposa settembre 2020 e chiaramente ho dovuto un po’ ripensare soprattutto i fiori. Sono arrivata alla conclusione di fare rose color rosa antico, dalie Bordeaux e Lisianthus Bianchi. I tavoli saranno imperiali ed inizialmente volevo un centrotavola tutto lungo verde con questi fiori ma poi ho realizzato che il costo era un po’ troppo. Avete qualche idea alternativa? C’è qualcuna che ha fatto tavoli imperiali o vorrebbe farli e sa darmi qualche suggerimento per dei centrotavola bello ma più low-cost?

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Giugno 2020 alle 15:58
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tutti bellissimi!!!! grazie Smiley love

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io avrò il tavolo imperiale che adoro, non cambiarei mai perché il tavolo imperiale fa una scena in più per me è più famigliare, per quello che riguarda soluzione per il centro tavola, alcuni spuntiCentrotavola 1

Centrotavola 2

Centrotavola 3

Centrotavola 4

Centrotavola 5

Centrotavola 6

Centrotavola 7

Centrotavola 8

Centrotavola 9

Centrotavola 10

Centrotavola 11

Centrotavola 12

Centrotavola 13

Centrotavola 14
    Per quello che riguarda soluzione low cost puoi acquistare nastri di fogliame e fare su tutta la lunghezza inserendo qualche fiore naturale o finto, com'è in questa foto, facendo vedere alla sala la foto consegnando il materiale, costerà pochissimo meno dei centrotavoli classici 🤑, facendo la scena non indifferente 😜
    Centrotavola 15
    Un'altra soluzione alternare verde mele verde nelle ceste e fiori, invece vasi di diverse altezza da 3 con pochi fiori e candele puoi sempre prendere lo spunto da una di queste foto 🍀
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo allora . Se il colore è il verde sei apposto !
    Ti consiglio appunto di abbondare con il verde perché costa meno e fa un gran effetto
    Sul tavolo comunque !🥰
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok .. Si sì se hai visto che è più adatto
    Alla tua location hai fatto bene 😊
    Però si è molto dispendioso farlo tuttoFloreale Certo puoi alternarlo senz’altro se ti piace l’effetto Anche le candele o altri oggetti comunque hanno un costo Dopo vedi te cosa è meglio fare Senz’altro troverai la soluzione migliore vedraiAnche io prima di arrivare al centrotavola che ho scelto ne ho ho cambiate di idee 😓 proprio perché i costi sono davvero molto alti
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia intenzione era proprio di abbondare con il verde anche perché non ho un tema vero e proprio ma dei colori tra cui uno dei principali è proprio il verde, infatti le mie testimoni avranno un vestito verde scuro come i testimoni del mio fm avranno le cravatte verde scuro.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no problem
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 scusa ho sbagliato io
    Sono stanchissima ragazze
    Pardon
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora! Meglio!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda la location già prima del covid mi aveva detto di considerare 80cm a persona quindi da 80 ad un metro aumenta di poco poi in realtà e comunque il locale è veramente grande Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto il tavolo imperiale sia perché i tavoli tondi non mi hanno mai fatto impazzire sia perché lo trovo molto bello e d'effetto soprattutto nella location che ho scelto. Non credo che bisogni fare per forza una decorazione per tutta la lunghezza, si possono alternare composizioni di fiori e altri oggetti tipo candele o vasi più piccolini.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli do subito uno sguardo, Grazie!! Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... No aspetta non sono io la sposa. Io ho solo pensato che il problema dei tavoli imperiali, aggiuntivo oltre ai fiori, è il fatto che sicuramente saranno molto lunghi per il distanziamento. Quelli tondi sono più pratici, però "de gustibus"...
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho capito ma il distanziamento si faceva anche in tavoli non imperiali..
    L’hai scelto perché piaceva a te o la
    Location te lo ha consigliato ? Questo ti chiedevo... eh diciamo che la spesa non sarà da poco ... a meno che non usi molto verde .. mettendo tipo edere o altri sempreverdi è solo qualche fiore qua e là .. dopo devi vedere se ti piace l’effettoPerò .Hai un tema particolare per il matrimonio?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che più che altro se c'è ancora il distanziamento sarà obbligatorio aumentare gli spazi fra invitati, e diventerà ancora più lungo Smiley smile
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederlo.. come mai hai optato per la scelta tavolo imperiale ?
    È molto più oneroso infatti decorarlo.. perché la
    Composizione va fatta per tutta la lunghezza e comporta l’utilizzo di parecchi fiori Non saprei come potresti decorarlo in alternativa 😓.. io ho fatto tavoli circolari così da avere solo il centrotavola per ognuno Ne avrò 10 da fare più il ns tavolo Ho scelto tavoli da 10 Persone
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco delle idee, ce ne sono alcune con meno fiori http://weddingwonderland.it/2018/05/tavolo-imperiale.html
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa che avremo stessi fiori e stessi colori (splendidi)! Io ti suggerirei eventualmente di fare una "guida" con magari tessuti o oggetti (specchi, rametti, cristalli) di quei colori intervallandoli con fiori. Così risparmi sui fiori ma hai un bell'effetto. Magari la location ha già questi materiali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione