Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Principiante Agosto 2021 Pescara

Centrotavola a tema stelle

Enrica, il 20 Marzo 2021 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte! Mi sposerò ad agosto 2021 e abbiamo.scelto come tema le stelle.. Avete idee per i centrotavola? 2 fiorai a cui ho chiesto m hanno dato dei preventivi tra i 25 e i 30 euro l uno, che come prezzo è sembrato un po eccessivo e volevo provare ad assemblarli io... Ho visto qualche topic di anni fa sul tema stelle ma non ho trovato qualcosa che m interessasse.. Grazie mille!

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 22:47
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi un vaso di vetro con dentro delle lucine che richiamano le stelle? Prova a guardare su Pinterest che dà molte idee
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 cilindri in vetro su piatto argento con stelle di legno sopra
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma cosa ti ha proposto come centro tavola? comunque come prezzo è in linea

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii entrambe ad agosto con tema uguale!! Allora c sentiremo per scambiarci idee 😉 la location dove andrò m ha fatto elle proposte che andavano dai 18 euro in su ma non è che m entusiasmassero molto!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, per quel prezzo avrei avuto 3 cilindri di vetro su piatto argento con stelle di legno sopra.. Grazie mille darò un occhiata 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che bellissima idea!! 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò ad agosto 2021 e anche io ho scelto il tema stelle ✨ 😍 noi come centrotavola avremo un vaso stile coppa martini con fiori bianchi e blu, e intorno dei fili di swaroski che scendono. Ce le preparerà la location.
    E poi c'è il cartellino con il nome e il disegno della costellazione, dato che ogni tavolo avrà il nome della costellazione.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, per quel prezzo cosa farebbero esattamente i fiorai? Scaricati l’app di Pinterest se non ce l’hai, ci sono tantissime idee!
    Ho visto barattoli di vetro con lucine led all’interno, fiori con stelle glitter che fuoriescono, attaccate su bastoncini o fil di ferro.. insomma è pieno di spunti, prova a dare un’occhiata 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti riprendere i fiori del bouquet semplicemente da mettere in coppe Martini e mettere alla base uno specchio con dei diamantini, per richiamare le stelle... 😊 oppure delle ciotole in vetro larghe e basse, riempirle di acqua colorata sul blu/blu scuro e mettere sul fondo i diamantini, tipo notte stellata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione