Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Maggio 2018 Genova

Centrotavola matrimonio tema viaggio

Alessia, il 2 Febbraio 2018 alle 11:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 8

Ciao a tutte ragazze.. vi prego aiutatemi!

Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio, daremo ai tavoli i nomi delle città in cui siamo stati.

Il tableau lo abbiamo praticamene deciso, i segnaposti anche.. ma siamo in crisi sul centrotavola!

Aspetto vostri consigli! Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 9 Marzo 2018 alle 11:57
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto quello con il cavalletto... belle idee!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo fare alla fioraia una piccola composizione, e per decorarla le daremo dei "souvenir" dei luoghi in cui siamo stati, ad esempio cartoline, mappe, la mascherina veneziana per il tavolo "Venezia", la statuina del colosseo per Roma.. abbiamo comprato in ogni città dei ricordi e li vorremmo utilizzare.. questa è l'idea di fondo, poi vedremo nel concreto come verrà Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Foto di città in cui siete stati insieme

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia e benvenuta in community Smiley smile

ti passo i topic delle spose che hanno scelto il tuo stesso tema per prendere spunti e confrontarti con loro:

topic tema viaggio

E se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Bomboniere Genova

Wedding planner Genova

Un abbraccio

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterei una foto con un particolare della città..es per Roma il Colosseo, per Pisa la torre e così via

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io ti consiglierei delle cornici con dentro una cartina geografica del luogo, della città che avete scelto di mettere in quel tavolo:

Centrotavola matrimonio tema viaggio 1

Potreste aggiungere all'interno la data in cui siete stati in quella città. Tipo così:

Centrotavola matrimonio tema viaggio 2

Oppure, una foto della località fatta da voi o presa da internet...in cornice o sul cavalletto come in questo esempio qui

Centrotavola matrimonio tema viaggio 3

Queste due che ti ho proposto sono anche le proposte più "economiche", spendendo un po' di più potresti avere anche dei mini mappamondo come centrotavola, "spuntando" sempre la città con cui chiamerete il tavolo

Centrotavola matrimonio tema viaggio 4

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2018 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io volevo mettere una nostra foto ma al mio FM non piace questa idea. Invece se posso chiederti, il mappamondo in legno lo hai comprato su internet?

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo la mostro foto del luogo che indica il nome del tavolo poi avevamo i fiori freschi con un piccolo mappamondo di legno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione