Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy Ant
Sposa Principiante Maggio 2019 Roma

Cercare gravidanza dopo un aborto

Rosy Ant, il 6 Luglio 2019 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte... sono Rosy e ho 44 anni ho un figlio di 17 anni avuto da una storia precedente... sono sposata da un anno e mezzo e il 15 maggio ho avuto un aborto spontaneo ero di 6 settimane...era un anno che io e mio marito cercavamo di avere un bambino... è stato una cosa bruttissima e sono stata malissimo vorrei qualche consiglio e vorrei sapere qualche esperienza come la mia 🤞😊🤞

7 Risposte

Ultime attività da Rosy Ant, il 10 Luglio 2019 alle 11:42
  • Rosy Ant
    Sposa Principiante Maggio 2019 Roma
    Rosy Ant ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, anche io ho avuto un aborto a giugno con raschiamento.. Ora aspetto il mio Primo ciclo 🤞 dopo l'estate riprenderemo la nostra ricerca.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a 44 anni non puoi tanto permetterti di aspettare molto.. non farti scoraggiare dall aborto può succedere.. ma quello che ti consiglio é che se veramente vuoi un altro figlio nel giro di poco forse dovresti farti aiutare magari da un ginecologo esperto o un centro pma. Io ho fatto una fecondazione assistita proprio xke ero alle porte dei 40 e non volevo aspettare troppo x avere un bambino. Però sono scelte che prende la coppia.
    • Rispondi
  • Rosy Ant
    Sposa Principiante Maggio 2019 Roma
    Rosy Ant ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro... ❤😘
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...
    Non perdere la speranza....quando meno te lo aspetti, quando nn ci pensi...arriverà 😘
    • Rispondi
  • Rosy Ant
    Sposa Principiante Maggio 2019 Roma
    Rosy Ant ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te... spero di riprovare questa bella sensazione ... un'abbraccio forte😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...innanzitutto mi dispiace tantissimo...
    Però non perdere la speranza...
    Io i primi di marzo ho avuto un aborto spontaneo a 5+3...ma nello stesso mese poi ho concepito il mio fagiolino che nascerà a Dicembre. In pronto soccorso mi hanno detto che volendo potevamo riprovare subito senza problemi e che molte donne a 5 settimane non sanno nemmeno di essere in attesa. Ho avuto un periodo bruttissimo tanto che non pensavo di poter riuscire subito! E invece...i miracoli della vita! Poi leggendo un po' su internet ho visto che dopo un aborto l'utero è più "pulito" e più propenso ad accogliere una nuova vita!
    Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione