Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Giugno 2022 Trapani

Cercasi abito a noleggio

Alessandra, il 4 Agosto 2021 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve ragazze sono una futura di Castellammare del golfo tp sposa 2 Giugno 2020. Conoscete in zona un negozio che mette a disposizione abiti da sposa a noleggio?

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Agosto 2021 alle 21:37
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano, io non riesco a fare la ricerca
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

ti passo alcuni post in cui potrai trovare negozi a cui rivolgerti per abiti a noleggio nella tua zona. Per farlo, devi semplicemente cliccare su questa pagina:

👉 Abiti a noleggio - Trapani

Che tipo di vestito avevi in mente?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda: non conosco la zona però mi sento di dissuaderti da questa tua decisione perché l’abito a noleggio da una parte comodo ma dall’altra non sei libera perché metti caso che lo Macchi, lo rompi per un qualsiasi motivo poi alla fine lo paghi come nuove ti possono fare causa. Secondo me è meglio comprarselo che almeno se succede qualcosa è tuo e ci fai quello che vuoi🥰
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra. Anche io all'inizio volevo noleggiarlo ma alla fine mi sono arresa all'acquisto, poiché i prezzi del noleggio erano troppo alti. L'outlet, come ti è già stato suggerito, è un buon consiglio oppure aspetta le promozioni negli Atelier (Atelier Eme per esempio ha degli abiti anche sotto i 1000 euro e a volte scontano del 50% abiti di fine serie).

In bocca al lupo per la ricerca!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra sinceramente no...ma se posso darti un consiglio più che noleggiare l abito prendilo in un outlet sposi secondi uanto il noleggio con la differenza che puoi evitare di stare attenti la non rovinarlo...con il noleggio oltre la coso paghi lavanderia prima e dopo ed in poiy se capita che lo macchi o si dovesse danneggiare è un costo maggiore...come outlet ti consiglio come i. Una favola che è presente un po' ovunque costo max dell' abito euro 900
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione