Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lula
Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari

Cercasi abito da sposa bari e provincia

Lula, il 2 Agosto 2019 alle 15:58 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2

Ciao sposine!!

vivo fuori bari e ci sposeremo a febbraio 2020... vorrei prendere l'abito giù, perchè mi piacerebbe fare le prove con mia mamma e le mie amiche, consigli su dove provare e (spero) acquistare l'abito a bari e/o provincia? mi parlano molto bene di putignano, ma non ne conosco personalmente... help me, pleaseeeeeee

p.s. ho già delle date in cui scenderò obbligatoriamente a bari, quindi no problem per le varie prove! Smiley winking

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Agosto 2019 alle 12:59
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lula,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic abito da sposa a Bari

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Abiti da sposa Bari

che tipo di abito ti piacerebbe?

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora a Putignano c’è ne sono davvero tantissimi! C’è Valentini spose (i loro modelli li trovi sul loro sito), Luisa spose (fa abiti che sono davvero davvero bellissimi e particolari!), florio spose (i loro abiti sono bellissimi e unici in quanto danno l'esclusiva Sull’abito fino alla data de matrimonio e in più puoi personalizzarli completamente visto che ogni abito viene creato di sana piante per te!), le spose di Marisa Polignano e Grazia Marchitelli (abiti un po’ più semplici rispetto a gli altri) ed infine ci sono Lippolis spose e Bianca spose su cui però non so dirti molto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione