Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Cercasi arredamenti di qualità

Marianna, il 4 Agosto 2015 alle 08:50

Pubblicato in Vita di coppia 38

Buongiorno ragazze fine agosto incominceremo i lavori nella nostra casa e devo incominciare a vedere anke i mobili... l unica pecca che non so quali marche siano buone... non ne conosco molte, sapreste aiutarmi... grazie a priori
Buongiorno ragazze fine agosto incominceremo i lavori nella nostra casa e devo incominciare a vedere anke i mobili... l unica pecca che non so quali marche siano buone... non ne conosco molte, sapreste aiutarmi... grazie a priori

38 Risposte

• N
    Sposa Novella Luglio 2017 Caserta
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, ci sono tanti marchi che puoi scegliere, dipende da tante cose e anche dal budget. Ma se ti affidi a mani esperte può consigliarti bene sulla scelta.
    Ti posso consigliare un mobilificio nel casertano c è anche la pagina di fb... pgproject casertano , ha delle bellissime cosine io e le mie amiche ci siamo affidati al titolare, persona disponibile e dalle mille idee.
    Ci ha persino realizzato un progetto al pc d come sarebbe venuta la nostra casetta.
    Ed è bellissimo.....
    buona ricerca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veneta cucine, la amo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso tutto da un mobilificio che trattava diverse marche. dipende da quando vuoi spendere, perchè ci sono composizioni che arrivano anche a oltre diecimila euro ciascune. Io ho scelto lube per la cucina e tomasella per camera da letto e ho speso un po' di più, ma non fior di mila e mila euro, diciamo una cosa media Smiley winking

• Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spar, cecchini, stosa, stilema, berloni e poi non saprei più io ho preso cucina Spar e stanza da letto Cecchini.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la ragazza ke minsegue di prezioso casa ni sto trovando malissimo è insistente solo x fatti suoi mk se i miei in difficolta kiedendogli se pagassero loto i.mobili e i pressano per seguire tu i loro tempi e nn loro.i tuoi
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare modo 10 e stilema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione