Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Cercasi band

Bride, il 12 Novembre 2021 alle 14:13 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao ragazze, come procedono i preparativi???

Io e FM cerchiamo una band tranquilla che sia adatta all’ambiente di Castello monaci. Vorremmo qualcosa di soft e poco invadente anche perchè il ricevimento sarà di sera. Siamo piú da atmosfera romantica…Suggerimenti?

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Gennaio 2022 alle 15:59
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io ho scelto Piero Iunco , è un maestro di musica , ospite anche in trasmissioni televisive su canale 5.
    Lui suona il violoncello , canta ed è accompagnato da diversi artisti a discrezione degli sposi ( violino, sax ) . Lui punta molto sull’eleganza . L’ho scelto perché ho avuto il piacere di vederlo ad un matrimonio cui ero invitata e non ho avuto dubbi. 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza da poco vissuta sono stati perfetti in tutto davvero grandi professionisti con un grande grandissimo cuore
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo chiamato proprio loro 😊🥰 sono davvero bravi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se avete già risolto ma noi ci siamo sposati il 5 luglio 2021 a castello monaci rito in location e matrimonio serale abbiamo scelto atmosfera blu, MERAVIGLIOSI! Ci sono più cantanti e musicisti tra cui scegliere, abbiamo optato per una cena senza balli sotto i lampadari con musica dal vivo cantante uomo più piano e sax è stato bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione