Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2015 Milano

Cercasi parrucchiera a domicilio in zona cremona

Claudia, il 5 Novembre 2014 alle 19:45 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Ciao a tutti.... Noi ci sposiamo a Settembre 2015 con rito civile in Villa Toscanini che si trova a Ripalta Guerina in provincia di Cremona.

Il problema è che noi abitiamo in provincia di Milano quindi se mi faccio fare l'acconciatura da qua e ci metto un'ora per arrivare rischio che si disfi.

Una mia collega mi aveva promesso che mi avrebbe fatto fare l'accounciatura da una sua amica ad un prezzo irrisorio ma questa sua amica ora si trasferirà in un'altra regione quindi niente...

Per farla breve sto cercando una parrucchiera, possibilmente economica, che possa venire a farmi l'acconciatura direttamente in villa poco prima di sposarmi.

Fatemi sapere vi prego... Vorrei evitare di spendere 500€ per trucco e acconciatura per un solo giorno Smiley atonished

Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da StefaniaAmendola, il 15 Marzo 2015 alle 22:49
  • S
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    StefaniaAmendola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, alla fine ho trovato un negozio a Codogno che è a 20 minuti di macchina da Villa Toscanini, si chiama Miss Pettini (su matrimonio.com nei fornitori la trovi). Purtroppo non escono dal negozio, quindi non vengono a domicilio ma devi andare tu da loro, però i prezzi sono molto più bassi del solito! Però ho visto che da Villa Corti sono 45 minuti in auto quindi mi sa che non ti conviene Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    StefaniaAmendola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!! Anche io ho il tuo stesso problema!! mi sposo il 4 luglio in villa corti e sto cercando parrucchiera e truccatrice che venga in villa!! Tu per caso hai trovato qualcuno?scusate chi è Elena Panzeri? Chiedo perché magari potrei chiederle anche io se mi aiuta! Grazie in anticipo. Ciao
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per la dritta Smiley shame

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io ho scelto Elena Panzeri e ho speso 350€ per trucco e acconciatura, tutto fatturato. Bravissima e si sposta senza problemi. Ti consiglio di contattarla perché è davvero la migliore che io abbia trovato
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao grazie! sì rito civile valido in Villa Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione