Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo

Cercasi parrucchiere nei pressi di Sutri

Simona, il 10 Ottobre 2021 alle 22:08 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutte! Sono di Palermo ma a giugno 2022 io e il mio fidanzato ci sposeremo all’Antico Borgo di Sutri. Stiamo organizzando il nostro matrimonio a distanza perciò abbiamo scelto una location che avesse tutto: chiesetta per il rito religioso, sala ricevimento interna ed esterna, hotel per la nostra preparazione e per ospitare i nostri invitati che verranno dalla Sicilia. Sto cercando un parrucchiere/a magari nelle vicinanze di Sutri così da non dover pagare le eventuali “trasferte”, sapreste consigliarmi qualcuno?? Grazieee

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Ottobre 2022 alle 15:52
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, alla fine ho scelto una make up artist che si occupasse di trucco e acconciatura ed è venuta a prepararmi direttamente al borgo di Sutri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, posso chiederti poi che parrucchiere hai scelto? anche io mi sposerò lì a Sutri. e come ti sei organizzata per la preparazione? grazie!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, posso chiederti poi che parrucchiere hai scelto? anche io mi sposerò lì a Sutri. e come ti sei organizzata per la preparazione? grazie!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia del consiglio!!! Io sono di Palermo ma mi sposerò a Sutri quindi cerco qualcuno lì stesso o nelle vicinanze!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Acconciature sposa Palermo

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli parrucchiere Sutri

    Hai già in mente un'acconciatura? Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione