Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Novella Settembre 2012 Salerno

Cercasi parrucchiere prezzi modici salerno provincia

Yecla35, il 5 Giugno 2012 alle 16:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Salve a tutti! conoscete qualche parrucchiere che venga a domicilio e che non sia caro? mi sposo di domenica a settembre, in costiera. Il mio budget è di 100 euro max!! grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Ursula, il 7 Novembre 2016 alle 13:41
  • Ursula
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa, anche io mi sposo e parto da Torre Annunziata. come si chiama questa parrucchiera?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione cmq da un occhiata ai fornitori qui sul sito e di solito tutti quel giorno vengono a domicilio

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Giugno 2013 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao......il mio parrucchiere e' di San Marzano Sul Sarno....il negozio si chiama "I Petti"...e' molto bravo e so che va anche a domicilio....il problema e' il budget .....mi sa che e' un po' basso! Mi informo x qualcun altro....
    • Rispondi
  • Y
    Yecla35 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non sono campana, e per questo non conosco nessuno in zona! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara il prezzo è poco purtroppo qui se ne approffittano appena sentono sposa partono i 300 euro..non hai qualcuno di fuducia che viene a casa?informati con qlk vicina o parente è l'unica soluzione.... se so altro mi rendo disponibile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per questo budget ti devi rivolgere a qualche ragazza che fa i capelli girando per le case. Ce ne sono di bravissime, ma necessariamente deve essere qualcuna della tua zona, altrimenti il prezzo sale per la trasferta1 Prova a chiedere nel tuo quartiere e fai qualche prova "capelli normali" per vedere come lavorano e poi scegli Smiley winking

• Rispondi
  • Y
    Yecla35 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa! finalmente qualche buona notizia! il mio budget massimo è di 150 euro, ma se fa la piega anche a mia madre, allora potrei optare per lei, fermo restando che più di 200 euro proprio non posso spendere! sarebbe disposta a venire a ravello il 23 settembre? se si, ti contatto nei prossimi giorni, grazie mille! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in provincia di napoli, la mia parrucchiera si trova a torre annunziata e ti dico ke x i prezzi ke ho trovato qui in zona è la più economica. si parla di 200€. il prezzo comprende una seduta di prove acconciatura, te ne fa a quintali fino a quando non decici quella ke vuoi, ovviamente dopo ti fa la piega quando hai finito, ti fa l'acconciatura il giorno del matrimonio e ti fa l'acconciatura anche a un'altra persona...tipo tua madre o tua sorela... in giro ho trovato prezzi esorbitanti... si arla dai 300 in su e qualche parrucchiere si fa pagare a ora quando vi a fare la prova... questo e tutto quello ke posso dirti Smiley smile spero di esserti stata util Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Yecla, benvenuta!!!

Hai già mandato una mail ai fornitori?

https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/salerno

Ora passo questo link a qualche ragazza della tua zona: incrociamo le dita!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione