Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2018 Monza e Brianza

Cercasi Sarta monza e brianza

Ilaria, il 11 Settembre 2017 alle 18:38 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Buongiorno a tutte. Forse qualcuna di voi può aiutarmi: cerco una sarta che realizzi il mio vestito da sposa. So che alcune riescono a riproduttore attendo da una foto e che potrebbe essere la soluzione per risparmiare rispetto ad acquistare l'abito presso gli atelier. Non mi interessano la marca.Abisogna n provincia di monza, quindi meglio se in zona.Grazie a tuttein anticipo.

4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 12 Settembre 2017 alle 12:55
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria e benvenuta tra noi! Smiley smile

Che budget hai a disposizione per il tuo abito?

Ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua zona, nei profili troverai le schede informative dove potrai verificare se realizzano abiti su misura, molti atelier hanno anche a disposizione una sezione outlet dove potrai trovare abiti delle collezioni precedenti a prezzi vantaggiosi! Contattali e richiedi un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Abiti da sposa Monza e Brianza

Promozioni Sposa Lombardia

Dai un'occhiata a questi topic:

Sarta per abito da sposa

Che tipo di abito da sposa preferisci?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

ti consiglio di provare a vedere tra i nostri fornitori se c'è qualche sarta che realizzi su misura!

Ti lascio anche i topic di altre sposine della tua zona, potranno forse aiutarti! Smiley smile

Topic: sarta Monza e Brianza

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me viene in mente solo "la casa della sposa" ad Arosio, so che realizzano abiti a partire da zero...c'è anche fra i fornitori di matrimonio.comComunque in zona ci sono altri atelier simili sicuramente, mentre sarte vere e proprie, non saprei dirti...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarte purtroppo non ne conosco però l'atelier dove ho preso io il vestito a cinisello è piccino, ha dei modelli splendidi e dei prezzi molto più bassi rispetto a milano...se ti può interessare ti lascio il nominativo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione