Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano

Cercasi scarpe da sposa comode a Milano

Jessica, il 13 Ottobre 2018 alle 10:39 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao sposine, ho trovato l’abito ed ora sto cercando un buon negozio di scarpe da sposa a Milano e hinterland. Le cerco comode, per quanto possa essere “comoda una scarpa con il tacco” Smiley ups sicuramente la qualità aiuterebbe. Non mi interessano grandi firme. Prezzi non esorbitanti, MAX 100-170€ qualcuno sa consigliarmi qualche negozio? Grazie Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 13 Gennaio 2019 alle 18:30
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Ti consiglio di andare a dare. Un'occhiata da Zunica in via Cesare Correnti a Milano
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io valuterò fra queste:

non amo camminare sui tacchi, anzi non ci so proprio camminare! Quindi preferirò stare quanto più bassa possibile Smiley xd non so se possono esserti d'aiuto questi modelli, l'unico dubbio che ho è sulla punta chiusa o forse le dovrei cercare spuntate! L'idea iniziale era quella dei sandali direttamente ma poi ho pensato che un minimo di tacchetto ci vuole! Smiley xd

Cercasi scarpe da sposa comode a Milano 1
    Cercasi scarpe da sposa comode a Milano 2
    Cercasi scarpe da sposa comode a Milano 3

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prime ke dovevo mettere le avevo prese da scarpe e scarpe.

poi ho avuto un infortunio e le ho prese da deichmann,comodissime a un prezzo easy,tacco 7

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,
    io le ho prese da Miss-D, le ho incontrate alla fiera degli sposi e mi sono piaciute molto.

Vendono scarpe un po differenti dalla classica scarpa da sposa in raso (che non useremo mai piu)! Sono comodissime e personalizzabili, il prezzo è medio alto. Ma in linea con Easy Chic e gli altri. E' un po fuori Milano, ma secondo me conviene fare un giro Smiley laugh

Il mio vestito è Spose di Milano e sono riuscita a trovare il colore e il tacco perfetto per il mio abito.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui su matrimonio.com trovi Easy Chic ad Arcore oppure Wedding Shoes a Milano in viale Tunisia. Sono sempre gli stessi... vai dove ti trovi più comoda. Hanno scarpe convenienti su misura e non, sia di pelle che di tessuto, sia da uomo che da donna. Le mie hanno il plateau invisibile nel senso che è interno e bilancia molto il tacco alto rendendolo molto più comodo. Ho potuto personalizzare sia il numero per la lunghezza, sia il numero per la larghezza, chiedendo anche l'aggiunta di un cinturino alla caviglia che nel modello che avevo scelto non era previsto. Le scarpe sono arrivate dopo poco e su misura. E' previsto anche uno sconto del 10% su matrimonio.com che aumenta al 20% se prendi anche le scarpe da uomo. Consigliatissimi

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica prova a Giussano dal Corti dicono che è molto buono e i prezzi non sono male.
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, Smiley smile

ti lascio il link ai negozi della provincia di Milano, così potrai chiedere maggiori informazioni -> Accessori sposa Milano

Chiedi consiglio anche alle spose di Milano, ti lascio i loro topic -> scarpe

Prenderai delle scarpe da usare solo quel giorno o vorrai riutilizzarle anche dopo le nozze? 👠

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Milano
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io a Milano conosco Garlando. Volendo te le fa anche col tessuto del tuo abito. Sui prezzi però sinceramente non sono aggiornatissima.

• Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Milano c’e Zunica zona via Torino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione