Ciao a tutte!!!Oggi ho preso il tulle per decorare l'auto per il matrimonio..ho provato a cercare tutorial su internet ma non c'è niente di specifico...qualcuna di voi ha qualche idea o lo ha realizzato?? Vi lascio qualche foto di come lo vorrei..grazie a tutte per l'aiuto!!!!
Ultime attività da Eleonora, il 5 Giugno 2016 alle 12:50
Sposa Saggia
Giugno 2016
Lucca
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io non ho utilizzato il tulle ma la rete per le composizioni floreali .. Per le auto ho comprato pacchi da 50 coccarde da tirare già pronte .. Sinceramente io le misure per il fiocco auto l'ho fatta ad occhio non ho preso una misura specifica .. Comunque quelle già pronte sono da 5 cm da 8 cm e mi pare ci siano anche da 10 cm ..
Ciao Eleonora, tu hai preparato i fiocchi per la sola auto sposi?? Io vorrei prepararli per gli ospiti, ma vorrei capire due cose: la larghezza consigliata del tullè e quanto tullè considerare per ogni fiocco!! Grazie
Ma si di sicuro regge!!!! Spero che anche da te ci sia bel tempo come qui da me oggi!!!! Incrocio le dita x te!!! Tantissimi auguri sposina!!!!!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Treviso
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Francy!!!! Vediamo se domani regge durante il tragitto verso la chiesa...!! vedrai che ce la farai, non è difficile! Crepi!!! E chissà che il tempo sia clemente e ci dia una tregua dalla pioggia...ma la vedo molto dura...
Visti!!! Bellissimi!!! Complimenti!!! E in bocca al lupo per sabato prossimo!!!!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Lucca
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se guardi nella mia bacheca foto ce ne sono alcune che avevo fatto dove spiegavo come fare un fiocco auto .. Io li ho già preparati e pronti per essere messi sabato prossimo