Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli

Cerco consiglio: Villa Fiorita a Boscoreale - Napoli

Anna, il 24 Novembre 2014 alle 21:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao ragazze..volevo chiedere informazioni a chi fosse do Napoli se conoscete Villa Fiorito a boscoreale dicono si mangia bene fatemi sapere aspetto risposte grazie

8 Risposte

Ultime attività da Agata, il 29 Giugno 2016 alle 23:02
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio ma nn vado a villa fiorita...ci sn passata ma nn mi ha convinto...Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo no io mi sposo alla villa delle ninfe a pozzuoli tu ti sei sposata?? Come ti sei trovata a villa fiorita???
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma alla fine ti sei sposata a villa fiorita? Se si posso chiederti cm é andata e cm vi siete trovati? Smiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io andrò al ristorante villa fiorita tu quando ti sposi io a maggio 2016 ed ho già bloccato la data
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono andata a visitarla e anke sul profilo di matrimonio.com parlano bene a me piace volevo solo qualche conferma...dolo le feste andremo a fermare la location..grazie ;-)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono andata a visitarla e anke sul profilo di matrimonio.com parlano bene a me piace volevo solo qualche conferma...dolo le feste andremo a fermare la location..grazie ;-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna,

sai che la location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

Ti passo il link:

Villa Fiorita

In più, sempre sul catalogo, potrai effettuare una ricerca sia per tipologia di location, sia per zona, ad esempio vedendo tutte le strutture nei dintorni di Boscoreale.

Voi avete già avuto modo di vedere la villa dal vivo? Cosa vi ha colpito maggiormente? E cosa deve avere una location per essere quella giusta per voi? Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sn di Napoli ma io di solito le recensioni le cerco su internet tripadvisor e in più nel mio caso essendo un ristorante conosciuto anzi definito macchina da guerra ho chiesto a tante persone del posto trovando le recensioni che volevo..auguri Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione