Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Smile :)
Sposa Saggia Settembre 2025 Torino

Cerco dermatologo torino

Smile :), il 21 Giugno 2016 alle 12:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze, Nonostante la mia adolescenza sia finita da un po', ho sempre qualche piccolo brufolo che mi rovina il viso... ora con lo stress la situazione è fuori controllo... qualcuna di voi può consigliarmi un bravo dermatologo a Torino o provincia? (Sono della Val sangone) A prescindere dal matrimonio, voglio risolvere questo problema.... grazie

8 Risposte

Ultime attività da Ana-Maria, il 21 Giugno 2016 alle 18:44
  • Ana-Maria
    Sposa Abituale Marzo 2017 Torino
    Ana-Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi comunque provare anche alla dottoressa vittoria negri, all'asl di via pacchiotti, bravissima anche lei
    • Rispondi
  • Ana-Maria
    Ana-Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,ho capito ..questo l'hanno dato anche a me, senza miglioramenti però Smiley sad grazie gioia
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L antibiotico che sto prendendo si chiama tetralysal... È' specifico per i brufoli a me già il giorno dopo sono migliorati tantissimo...
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Finalmente una risposta alla mia richiesta!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero andata tempo fa dal Dott. Puiatti, ha uno studio vicino a corso massimo, è molto bravo però la visita costa sui 100 euro.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto l acne... a causa dell' ovaio policistico.. ho preso per qualche anno la pillola e sembrava si stesse risolvendo tutto per il meglio.. da novembre dell'anno scorso ecco che rispuntano... ma un mese fa ho scoperto di essere intollerante grave al lattosio.. ho eliminato tutto ciò che contiene lattosio e ora va molto ma molto meglio..a parte qualche macchiolina... cmq credo a te sia dovuto semplicemente allo stress perché mi pare di capire che nei hai pochissimi.. prova ad andare o in farmacia oppure si da un dermatologo.. purtroppo non ti posso consigliare sul dermatologo.. non sono do torino
    • Rispondi
  • Ana-Maria
    Ana-Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiamava l'antibiotico??? Anche io ho dei problemini con i brufoli Smiley cry
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a qualche giorno fa ero un mostro! Piena di brufoli! Il farmacista mi ha dato un antibiotico specifico da prendere ed è' passato tutto! Le mie addirittura erano cisti! E da mettere la sera l eritromicina come pomata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione