Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yeri
Sposa VIP Giugno 2017 Milano

Cerco fotografo economico

Yeri, il 28 Ottobre 2015 alle 07:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno sposine! su consigli di molte di voi ho deciso che prenderò un fotografo per le foto più importanti, secondo voi in media quanto dovrò spendere? cerco fotografo economico a milano e provincia io sto a cernusco sul naviglio grazie

8 Risposte

Ultime attività da Yeri, il 28 Ottobre 2015 alle 23:53
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bruna sembra proprio un bel prezzo anche se io preferirei spendere molto di meno,lo so che chiedo tanto ma purtroppo ho un budget molto limitato,cmq do una occhiata
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ..prova ad andare tra i miei fornitori e vedi chi ho scelto cm fotografo. .mi ha fatto 1330,00€ cn:2 fotografi dai preparativi fino alla fine del matrimonio, video cn videoperatore, album pelle con velina, scatti illimitati, due albumini x I genitori, un ingrandimento ...
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! darò una occhiata sicuramente
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio! forse ho sbagliato ad esprimermi ,intendevo dire qualcuno con prezzi non esorbitanti ecco! ci sono fotografi molto più cari degli altri,io in realtà volevo chiedere a un parente di farmele visto che ha la camara professionale ma in molte mi hanno detto che non sarebbe stato lo stesso risultato giustamente, quindi pensavo di prendere un fotografo per fare gli scatti più importanti ma adesso tu dicendomi così mi metti in confusioneSmiley sad
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cernusco c'è Moreno Belloni. Ha fatto il servizio a una ragazza che conosco e il risultato è un ottimo lavoro.
    Io tra i più bassi che avevo interpellato avevo sentito studio fotomorena
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennifer, cosa vuol dire economico?
    Un fotografo per le sole foto in formato digitale (fatte e riviste) diciamo che parte dai 1000 euro. O meglio, mi aspetto una fascia media dai 1200 ai 1600 euro con qualche eccezione (in più o in meno).

Per carità, potrai trovare anche a molto meno dei 1000 ma mi farei due domande sul perchè del prezzo così invitante. Beh, le domande fattele comunque Smiley smile

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haahahhahaha hai ragione,fa ridere ! mi.hanno consigliato di far fare dal fotografo almeno quelle più importanti,vedremo se trovo qualcosa altrimenti macchinette digitali per tuttiiii!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha fotografo economico scusami ma mi fa tanto ridere... A questo punto i tuoi invitati avranno delle macchinette digitali con loro... Falle fare a loro le foto!!!! LA FOTO RESTA PER SEMPRE!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione