Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Settembre 2021 Bari

Cerco ginecologa bari

Marianna, il 3 Dicembre 2021 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ragazze qualcuno conosce una brava ginecologa a bari? conoscete slotova jana qualche consiglio?

8 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 6 Dicembre 2021 alle 20:43
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero andata da lei perché dopo oltre un anno, nn riuscivo a restare incinta. Mi ha fatto praticamente perdere un anno inutilmente, per nn parlare dello stato emotivo che mi provocava......sono del parere che come ginecologa può al massimo solo seguire le gravidanze, ma in situazioni di infertilità nn ha assolutamente il carattere adatto. Magari la tua amica rientrava nelle sue simpatie, ma posso affermare che nn è con tutti uguale, la mia migliore amica è stata con lei per entrambe le gravidanze ma nn andavano per nulla d'accordo, infatti spesso si scontravano. Mentre la cognata della mia amica si è trovata molto bene, ripeto, va molto a simpatia.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizialmente mi sono rivolta, appunto, alla Locorotondo per problemi di infertilità, dopo un anno sono andata dal dott Totaro.....un altro mondo! Una persona umana e gentilissima, che a parer mio, in percorsi di questo tipo, è essenziale.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rossana e a chi ti si affidata tu?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si maria avevamo parlato in pvt noi ,cercavo aiuto perchè la volevo trovare al quartiere libertà in modo da poter raggiungere lo studio a piedi Smiley smile mi hanno consigliato slotova java o caradonna giulia , grazie del tuo consigli Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosanna mi dispiace molto per la tua esperienza. Trovo assurdo questo modo di relazionarsi alle pazienti... Purtroppo ce ne sono di medici così! Io come dicevo non ci ho mai avuto a che fare direttamente, oltretutto non ho partorito neanche a Bari. Questa mia amica invece ne è molto soddisfatta, complice il fatto che dopo un anno di ricerca l'ha aiutata a rimanere incinta, per poi seguirla per tutta la gravidanza ed assisterla al parto (induzione programmata)


    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la Locorotondo mi sono trovata malissimo, una donna molto fredda che aimè, tende a relazionarsi con i pazienti a sua personale simpatia, io ero tra le sfortunate che nn le andavano a genio, nonostante mi reputo una persona affabile e gentile.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, io come ti avevo già detto ho fatto le due eco principali a Bari dal dott Di Cagno e mi sono trovata molto bene. Scrupoloso e attentissimo. La mia amica invece si è fatta seguire dalla Locorotondo che l'ha aiutata fin da subito dato che non riusciva a rimanere incinta. Entrambi sono al Di Venere
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è Casamassima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione