Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo

Cerco idee come addobbare tavolo regali sposa

Martina, il 11 Aprile 2014 alle 16:48 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Ciao ragazze.....mi date idee come addobbare il tavolo dei regali della casa della sposa? mi hanno detto che ormai si usano degli addobbi fatti in tulle ma non ho idee di come sono.....avete foto da farmi vedere voi cosa farete?

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 14 Aprile 2014 alle 17:02
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io più che sui fiori veri punterei su nastri, runner cristalli colorati e perle per esempio......hai un tema per il tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il tiffany ma trovare fiori veri di questo colore è impossibili perché solitamente fanno delle tinte sulla azzurro e nn c entra nulla......se hai qualcosa da propormi fai pure.....ti aspetto.....ciao.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella da noi si usa ancora.....Cmq voglio qualcosa sul moderno......
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si usa ancora???? Non la sentivo da anni ormai.....cmq se posso consigliarti metti una bella tovaglia e qualche elemento che richiama il tema o colore del matrimonio ....tipo dei fiori anche finti, dei petali profumati o nel caso tu sia moderna puoi utilizzare dei runner colorati e qualche elemento....forse se ci dai qualche indicazione in più riusciamo a darti altre idee Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Futura Sposa!

    Avete già scelto un tema o un colore delle nozze? Perché le decorazioni del tavolo dei ragli potrebbero richiamare proprio quello stile! Anche io sono Siciliana, Palermitana come te, e a me hanno sempre affascinato le tovaglie bianchissime con i ricami, quelle delle nonne (o delle zie Smiley tongue ) che in realtà non hanno bisogno di nessuna decorazione in più!

    Ti passo qualche link ad articoli e topic sullo stesso argomento, così magari puoi prendere qualche spunto in più:

    https://www.matrimonio.com/articoli/tavolo-dei-regali-di-nozze--c519

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/tavolo-dei-regali--t1066

    Prova a dare un'occhiata anche a questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-mie-decorazioni-vintage-i-tavoli--t72743

    Si tratta della decorazione dei tavoli del ricevimento, ma magari trovi qualche ideuzza in più! Smiley winking

    Tienici aggiornate!

    Baci baci Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No a casa della sposa la tavola con i regali parlo per fare le foto il giorno del matrimonio.....non so' da voi poi cosa si usa.....

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma al ricevimento intendi? io utilizzerò solo una tovaglia di lino bianca ma metterò dei contenitori di vetro con confetti lilla e alzatine per i pasticcini

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione