Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2020 Napoli

Cerco location napoli!!!!

Maria, il 9 Marzo 2017 alle 18:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ciao vi chiedo una mano per quanto riguardo la ricerca di un ristorante a Napoli che faccia matrimoni minimal, la mia idea sarebbe quella di un ricevimento stile apertivo buffet o anche rinfresco. Niente pranzi e menú infinito! Solo un rinfresco serale. Chi può suggerirmi una location zona Napoli? Grazie!!

15 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Ottobre 2019 alle 12:50
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, son molto interessata, alla fine hai fatto il buffet al bar Gambrinus?

grazie mille

ciaooo

• Rispondi
  • Roxs
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Roxs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda una mia amica è stata invitata, non saprei se c'è bisogno dell'invito, cmq potete prendere un appuntamento e vedete la villa.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono ricordata che mi avevi accennato di questo opend day, dove posso informarmi con certezza?vorrei andare a dare un'occhiata.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il suggerimento!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Roxs
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Roxs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a Villa Sabella a Bacoli, e loro mi avevano offerto un menù a buffet a 80€ a persona, puoi vedere se ti piace, mi sembra che il 1/2 aprile avranno un open day con i vari allestimenti etc.

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSicuramente le trutture cercano di eseguire le tue richieste., te lo possono organizzare a tuo piacimento.Puoi vedere villa Vittoria(zona Posillipo), villa Lucrezio, il vecchio pozzo, villa Maria, villa Partenope. Anche villa posillipo a Pozzuoli è bella. Prova e facci sapere 😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!! Sono contenta di aver suggerito qualcosa che é piaciuto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono andata a cercare la Villa il Soffione, è carina l ho inserita tra i preferiti vedremo di andare a vederla da vicino e mi informerò meglio, grazie per il suggerimento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto 120. Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria e benvenuta tra noi! Smiley smile

Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengonio descritti i servizi offerti, potrai leggere le raccomandazioni di altre sposine, vedere le foto e i video, in più potrai contattare le location per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Ricevimento Napoli

Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema nel forum, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Quanti saranno i tuoi invitati?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Maggio 2018 Chieti
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stato in un matrimonio vicino napoli ad ercolano si chiama i giardini di cesare ed è bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che villa il soffione a bacoli ha una proposta per le feste che comprende solo il buffet, oppure credo che pure villa edelweiss sempre a bacoli faccia qualcosa di simile perché lo fece mia cognata dopo il rito civile alla casina vanvitelliana. Cmq io credo che alla fine il ristorante ti organizzi il ricevimento come vuoi. Ti consiglio di chiamare le strutture che ti interessano e di informarti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in realtà molti ristoranti si stanno aprendo a questa formula.
    Io chiesi al Caffè Gambrinus, hanno la sala interna meravigliosa non so se l hai mai vista.. E ci dissero che facevano dal solo taglio torta spumante ad aperitivo ecc..
    Potresti sposarti al municipio nel castel dell ovo o nella chiesa di francesco e paola lì sulla piazza plebiscito.

Però ovviamente l'ambiente è un po chic, quindi se per minimal intendevi easy forse no.

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere villa fattorusso a posillipo! Lavora col catering di don Salvatore a mergellina, e nei periodi da giugno a settembre fa solo matrimoni serali!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Maria prova a vedere da Villa Antica le Dune a boscotrecase! Ma credo che in qualsiasi location vai, puoi cmq scegliere tu il tipo di ricevimento che vuoi fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione