Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2020 Roma

Cerco location per matrimonio intimo a Roma

Silvia, il 31 Luglio 2019 alle 10:05 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Ciao ragazze, sono demoralizzata e pure al quanto innervosita in quanto sto facendo fatica a trovare una location. Facciamo un matrimonio con 60-70 persone, considerato piccolo...che poi tanto piccolo non è...e le varie location ci bocciano perché si fanno subito l’idea che non ci va di spendere o che non abbiamo da spendere, quando invece semplicemente voglio solo le persone che contano veramente...e non riesco neanche a capire perché ci trattano con tanta indifferenza quando comunque ci fanno pagare per 100 con la scusa del “se non siete quel numero dovete pagare l’affitto”. Discorso che capisco perché dietro a questo tipo di evento ci sono ore di lavoro prima e dopo e lo pago volentieri... i prezzi lievitano essendo meno di 100 anche se comunque le cose da mangiare sono proporzionate e le ore di lavoro sono comunque le stesse. Ma quello che più mi fa innervosire è quando ti ricontatto per farti capire che potresti essere la location giusta, costi quel che costi, e neanche hai il coraggio di dirmi “mi dispiace ma no”..che rabbia. Tutti che ti dicono “non siamo un’attività a scopo di lucro, ma creatori di sogni”.

Se qualcuna di voi sa consigliarmi un posto a Roma sud disposto veramente a lavorare, sono aperta a tutto.

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Agosto 2019 alle 12:39
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, prova a sentire il Conventino di Mentana, è un posto molto intimo (considera che la capienza massima all'iterno è di circa 100 persone), è vero che devi prendere il catering ma c'è la cucina quindi preparano sul posto e a noi alla fine è venuto meno di quanto ci chiedevano tutte la varie ville che abbiamo visitato.

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia e benvenuta! Smiley smile

    Mi dispiace molto per quello che ti è capitato in fase di visita delle location!

    Ti consiglio di dare uno sguardo ai fornitori del portale e di verificare nelle faq qual è il minimo di invitati che dovete avere per poter prenotare, ti passo il link, contatta previamente le location e fai presente quali sono le tue esigenze, sicuramente potranno venirti incontro:

    Ricevimento Roma

    Consulta i topic in cui si parla del tema:

    Location Roma

    Facci sapere!

    Un abbraccio 😘

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Smiley smile

    Vi va di raccomandare i fornitori direttamente nel topic? La vostra opinione è importante e utile per tutte le sposine che, come Silvia, stanno cercando una location a Roma Smiley smile e che in futuro potrebbero imbattersi in questo topic! Smiley smile



    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi contattami privatamente, non so in quale location hai chiesto info!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi contattami in privato. ho sentito vari posti magari trovi qualcosa che va bene

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia, se vuoi ci possiamo scambiare privatamente i contatti e ci confrontiamo, ti parlo delle location che ho sentito io (noi saremo 80).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione