Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2023 Lodi

Cerco negozio o artigiani

Silvia, il 17 Ottobre 2022 alle 21:00 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutti, sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Porto un 34 e nei negozi è quasi impossibile trovare il mio numero. Nell’atelier dove ho comprato l’abito mi hanno già detto che il numero più piccolo che hanno è il 35
Sapete suggerirmi qualche negozio che vende numeri piccoli o dei calzolai in zona Milano e provincia?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Ottobre 2022 alle 11:23
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

Apri il nostro catalogo, clicca sulle scarpe che ti piacciono e ti si aprirà un geolocalizzatore di negozi, puoi provare a contattarli per sapere se hanno il tuo numero:

Catalogo Scarpe

Ti lascio anche da leggere questi post:

Scarpe su misura

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ci darò un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, nei negozi di vestiti e scarpe da ballo le fanno su misura perché nelle gare di ballo anche le ragazzine hanno i tacchi. Scegli il tacco, il tessuto, il modello e poi le fanno della tua misura
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, non so dirti di negozi fisici o artigiani presenti a Milano e provincia perché non sono di zona però io ho fatto realizzare su misura le mie scarpe da Andrea Iommi (https://www.andreaiommi.it/index.php/it/). Ora lui sta nelle Marche e io in Toscana ed ho fatto tutto on line. L'ho contattato e mi ha spiegato come prendere la misura del piede e poi dal suo sito ho scelto il modello di partenza e da li abbiamo costruito la mia scarpa in base a come la volevo io, tacco, altezza, colore, materiale ecc ecc. Devo dire che inizialmente ero titubante ma alla fine ho rischiato perché ho girato due regioni (Lazio e Toscana) e non riuscivo a trovare nulla che mi andasse bene e che dire, ho adorato le mie scarpe, le ho portate su tutto il giorno. Prova a vedere, ha anche la pagina qui su matrimonio.com, lo trovi tra i miei fornitori. Tentar non nuoce. In bocca al lupo☺️.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare all a l'unica della pelletteria però a Lomazzo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione