Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2017 Varese

Cerco rivenditore limor rosen

Eleonora, il 17 Novembre 2016 alle 19:45 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5

Ciao ragazze! Spero di non violare nessuna regola particolare per questo forum, sono nuova e non vi ho mai scritto Smiley smile

Avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi conosce un negozio che vende le collezioni del marchio Limor Rosen! Mi sono innamorata di un abito splendido e mi piacerebbe poterlo provare.... ma temo che sia quasi impossibile da trovare in italia Smiley sad

Grazie a chiunque mi risponderà e un abbraccio a tutte!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Katia, il 23 Gennaio 2017 alle 22:19
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo chiamato e chiesto la fascia di prezzo, se non ricordo male era oltre i 2000 euro..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora grazie!

    Darò un'occhiata al link Smiley smile

    Per il trucco non ho ancora deciso, ma credo farò qualcosa di molto semplice.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia! Grazie della risposta :-) Ho trovato anche io Rebecca La Sposa ma non ho ancora avuto modo d'andarci. Tu ci sei poi andata? Temo comunque che gli abiti Limor Rosen siano parecchio cari.... e quindi che lo sia anche l'atelier Rebecca! Smiley sad Anzi, se qualcuna sa attorno a quale fascia di prezzo si aggirano gli abiti lì, ben venga Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Hai provato Rebecca la Sposa a Milano?Dovrei contattarli anch'io vorrei capire qual'è la fascia di prezzo..
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora e benvenuta in Community Smiley smile

    Hai provato a dare un'occhiata al nostro catalogo? Ci sono tante collezioni a cui puoi ispirarti!

    Ti consiglio anche di entrare nelel vetrine dei fornitori della tua zona, troverai le foto delle collezione e potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi Smiley winking

    Abiti da sposa Varese

    Quì trovi i topic in cui le sposine parlano degli atelier:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=atelier%20varese

    Che trucco sposa fa per te?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione